Home News Diana Del Bufalo: chi è, età, Instagram, fidanzato, curiosità e vita privata...

Diana Del Bufalo: chi è, età, Instagram, fidanzato, curiosità e vita privata dell’attrice

Diana Del Bufalo

Diana Del Bufalo è una delle attrici italiane più amate dai telespettatori. Da qualche anno il nome della bella e brava attrice e conduttrice uscita dal talent show Amici di Maria De Filippi è noto alla maggior parte del pubblico che segue un minimo la televisione.

Il suo esordio in tv parte proprio nel pomeriggio di Canale 5 con la partecipazione ad Amici nell’edizione 2010 quando Diana fu eliminata nella fase finale del serale generando molte critiche. A caratterizzare la carriera di Diana Del Bufalo la sua semplicità e simpatia che porta con sé in tutti i film e programmi tv in cui è ospite.

Diana Del Bufalo: chi è, anni e carriera

Diana Del Bufalo è nata a Roma l’8 febbraio 1990. Il suo segno zodiacale è l’Acquario, è alta 177 cm e pesa circa 60 chili. Dopo la sua partecipazione ad Amici inizia la carriera da attrice nel film “Matrimonio a Parigi” come co-protagonista insieme a Massimo Boldi.

Successivamente conduce “Colorado Cafè” e dal 2017 lavora nella fiction “Che Dio ci aiuti“. Tra gli altri film in cui ha preso parte si ricordano le pellicole “Puoi baciare lo sposo” di Alessandro Genovesi e “La Profezia dell’Armadillo”. Più di recente è apparsa nel film “Attenti al gorilla” con Frank Matano e Cristiana Capotondi, “L’agenzia dei bugiardi” e “10 giorni senza mamma”. Attualmente Diana Del Bufalo è fidanzata con il comico Palo Ruffini. Per i fan di Diana ricordiamo il suo profilo Instagram ufficiale @dianadelbufalo.