Home » News » Don Matteo 12, anticipazioni quinta puntata: ‘Non uccidere’

Don Matteo 12, anticipazioni quinta puntata: ‘Non uccidere’

Pubblicato il
Don Matteo- Raoul Bova

Anticipazioni Don Matteo 12 quinta puntata. Torna l’appuntamento settimanale con Don Matteo, alias Terence Hill, nei panni del parroco più amato d’Italia. 

Attesa per la quinta puntata dopo la pausa per Sanremo e per gli incontri di calcio della Coppia Italia.

L’appuntamento è per stasera, come sempre, su Rai 1 a partire dalle 21.25.

Anticipazioni Don Matteo 12 quinta puntata: «Non uccidere», trama e anticipazioni dell’episodio

Nada, una ragazza ucraina, viene ricoverata in ospedale perché qualcuno nella notte l’ha investita con un furgone. Apparentemente alla guida c’era Don Matteo. 

Anna, intanto, deve fare i conti con il matrimonio della cugina, al quale decide di andare e di farsi accompagnare da Sergio. Il pm Marco Nardi, ancora innamorato del capitano, non è per nulla contento. 

Sofia, invece, si avvicina sempre di più a Jordi. 

Tutta la città di Spoleto è in festa: sta arrivando il Papa. Per l’occasione il maresciallo Cecchini ha deciso di preparare l’asado argentino, un piatto tipico fatto con carne cotta alla brace, e ha deciso di allevare un maialino che porta al guinzaglio per le vie della città. Il maialino improvvisamente sparirà… Cosa succederà?

Gli ascolti

La quarta puntata della dodicesima stagione di Don Matteo, «Onora il padre e la madre», andata in onda giovedì 30 gennaio 2020, è stata seguita da 6.064.000 telespettatori, pari a uno share del 26,68%

Impostazioni privacy