Home » News » Elodie: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata della cantante

Elodie: chi è, età, carriera, curiosità e vita privata della cantante

Pubblicato il
Elodie chi è

Torna puntuale l’appuntamento del sabato con Verissimo. Ospite in studio la cantante Elodie che si racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin, soprattutto dopo la sua ultima partecipazione al Festival di Sanremo 2020 con il brano ‘Andromeda’

Conosciamola meglio…

Elodie: chi è, età, carriera

Elodie, all’anagrafe Elodie Di Patrizi, è nata a Roma il 3 maggio del 1990, nella borgata di Quartaccio, da padre italiano e madre francese creola originaria della Guadalupa. Elodie, dopo aver lavorato come modella e dopo essere stata eliminata durante le fasi iniziali di X Factor nel 2009, ha esordito nel 2015 nel talent Amici di Maria De Filippi. Si è classificata al secondo posto e dalla sua partecipazione al talent ha collezionato un successo dopo l’altro. Le sue sono, infatti, hit di successo conosciute da tutti. 

Elodie ha partecipato due volte al Festival di Sanremo. 

Elodie: la vita privata, gli amori

Elodie, durante la sua partecipazione ad Amici, ha conosciuto Lele Esposito, anche lui cantante. I due si sono innamorati e fidanzati. La loro storia d’amore è giunta al capolinea nel 2017. Elodie si è poi fidanzata nuovamente con un suo ex, il deejay Andrea Maggino, ma nel 2019 i due si sono lasciati.

Dall’estate del 2019 la bella cantante è fidanzata con Marracash

Elodie: curiosità

  • Elodie ha raccontato di aver avuto un’infanzia difficile.
  • La madre ha combattuto contro una terribile malattia. 

 

Impostazioni privacy