Home » News » Fare una rinoplastica a Milano

Fare una rinoplastica a Milano

Pubblicato il

Un bel nasino all’insù, che sia piccolo grazioso, che abbiamo un profilo laterale perfetto e le narici ben definite, è il sogno di ogni donna. Tuttavia anche gli uomini sono sempre scontenti del proprio naso perché è la parte che è maggiormente evidente sul viso, che invecchia prima e che non sempre è perfetto.

Tra fattori ereditari, come un naso aquilino, storto o cascante, problemi di rottura o cadute, ma perfino stile di vita e carenza di cura, ecco che il naso tende a dare i primi segni di invecchiamento. 

Nelle città poi si soffre di tanti problemi respiratori che dipendono da una forte aria inquinata. Non dimentichiamo che quel che respiriamo finisce nel nostro corpo, ma provoca dei danni interni.

Fare una rinoplastica a Milano non vuol dire solo eliminare e curare gli inestetismi che assillano il naso, ma proporre soluzioni perfette per migliorare le vie della respirazione.

Nasino da Cleopatra? No, grazie

Ironicamente o per inconsapevolezza, per fare un complimento spesso si dice: hai il nasino da Cleopatra. La splendida regina d’Egitto, secondo gli ultimi studi archeologici e ricostruzioni facciali, aveva un naso molto adunco e con la punta cascante. Conformazione tipica delle etnie egiziane.

Tuttavia chi aveva il coraggio di dire che era brutto? Offendere la regina voleva dire finire condannato a morte. Nei secoli poi si è creata una vera leggenda, un mito che il naso di Cleopatra fosse prefetto e bellissimo.

Nonostante ci sia questa “credenza” perché avere il naso alla Cleopatra quando una rinoplastica lo può modellare in base alla nostra bellezza? Le tecniche attuali consentono di avere una struttura o profilo del naso che si adatti perfettamente al volto, valorizzando la bellezza del viso.

Rughe sul naso, vanno eliminate

La pelle inizia a rilassarsi dopo superati i 35 anni. Si ha una progressiva perdita di tonicità del volto e questo perché si ha una riduzione della produzione ormonale. 

Il naso è la prima parte del volto che ne fa le conseguenze poiché si svuota nella muscolatura laterale, aumentando le rughe che diventeranno sempre più marcate. Appena si sorride, ecco che i tristi solchi si accentuano sulla parte laterale. Quando mangiamo, esse si fanno vedere. Nel corso dei giorni e mesi, la pelle si segna in modo indelebile.

La rinoplastica consente di avere una distensione della pelle e di ricostruire la muscolatura che si è svuotata. Un lifting invisibile che aiuta a ricostruire il tratto epidermico.

Ringiovanire con la rinoplastica

Negli anni il naso tende a invecchiare precocemente, diventando ossuto, si svuota dalla muscolatura e perde tonicità. Questo produce un effetto domino che va dunque a dare dei problemi alla pelle che si rilassa e si appende.

Quando si ha intenzione di ringiovanire, tramite l’utilizzo di una rinoplastica o di un lifting facciale, ci si concentra proprio sul naso, forma e problemi che ha, oltre a quelli conseguenziale.

Per ringiovanire, fino a dimostrare anche 10 anni in meno rispetto all’età reale, allora optate e informatevi per questa operazione, noterete le differenze e i vantaggi.

Impostazioni privacy