Home » News » Fidene, l’auto accosta e l’acquirente paga la droga. Ma la scena avviene davanti ai poliziotti in borghese

Fidene, l’auto accosta e l’acquirente paga la droga. Ma la scena avviene davanti ai poliziotti in borghese

Pubblicato il
Casamonica: il figlio del boss torna in libertà

Due pusher in manette in zona Fidene. La Polizia ha arrestato due giovani, M.C. e J.C., entrambi romani, rispettivamente di 29 e 30 anni sorprendendoli mentre erano intenti a vendere dello stupefacente. Agli agenti in borghese del commissariato Celio e del III Distretto Fidene Serpentara, diretti da Maria Sironi il primo e da Fabio Germani il secondo, non è sfuggito infatti lo scambio droga soldi tra i 2 pusher a bordo di un’utilitaria e l’acquirente che li ha avvicinati a piedi. E così, mentre una pattuglia civetta ha fermato quest’ultimo che si allontanava dopo l’acquisto, l’altra ha bloccato gli spacciatori.

Leggi anche: Fidene, confezionava dosi di cocaina con una pressa idraulica: arrestato 48enne albanese

All’interno dell’auto i poliziotti hanno trovato: sopra il cruscotto, un portafogli contenente 40 euro. Sul sedile passeggero su cui era seduto il 29enne, una busta in cellophane trasparente dentro cui c’erano 34 dosi di cocaina, per un peso complessivo pari a 17,4 grammi. Nel portaoggetti del cruscotto, 1 dose di crack ed una bustina contenente 33 grammi di mannite, notoriamente usata per “tagliare” la droga. M.C. e J.C. sono stati arrestati mentre il compratore è stato sanzionato amministrativamente.

Impostazioni privacy