Home » News » Filippo Melloni: chi è, età e foto Instagram di Padre Natura di Ciao Darwin 2019

Filippo Melloni: chi è, età e foto Instagram di Padre Natura di Ciao Darwin 2019

Pubblicato il
Filippo Melloni

Filippo Melloni è il nuovo Padre Natura di Ciao Darwin 2019. La nona puntata di Ciao Darwin 8 che vede sfidarsi Web e Tv vedrà scendere le scale da un uomo e non dalla classica figura di Madre Natura.

A differenza delle altre puntate, caratterizzate dalla figura di Madre Natura, la nona puntata di Ciao Darwin 8 vedrà la figura di Padre Natura. Il ruolo di Padre Natura a Ciao Darwin 2019 è stato affidato a Filippo Melloni, classe 1995. In attesa della puntata di oggi, venerdì 17 maggio 2019, ecco chi è Padre Natura Filippo Melloni.

Filippo Melloni: chi è, anni e Instagram

Filippo Melloni è un modello originario di Bologna. Studia Medicina all’università ed è un grande appassionato di sport. Come lavoro, oltre a sfilare e posare per vari brand di moda, insegna calisthenics e street workout.

Questa sera Filippo Melloni parteciperà al programma condotto da Paolo Bonolis in veste di Padre Natura. Il suo profilo Instagram ufficiale è @filippomelloni e già vanta oltre 200mila follower. La sua presenza a Ciao Darwin 2019 farà schizzare le visualizzazioni del suo account che con buona probabilità già nelle prossime ore riceverà numerosi nuovi seguaci. Tantissime le foto postate dal modello relative al suo lavoro e alla vita privata.

Impostazioni privacy