Home » News » Cronaca » Fiumicino, pestato a sangue dagli scaricatori abusivi di rifiuti (FOTO)

Fiumicino, pestato a sangue dagli scaricatori abusivi di rifiuti (FOTO)

Pubblicato il

“Picchiato per aver detto ad alcune persone di non buttare rifiuti dove la gente del posto pulisce costantemente, il fatto successo poco fa a isola sacra”. Li porta addosso i segni Remo Stefanelli, lividi, escoriazioni rimediate solo per aver compiuto il proprio dovere.

Remo Stefanelli 1

Immagine 1 di 3

Stefanelli è il Presidente della delegazione di Fiumicino dell’Associazione nazionale Vigili del Fuoco in congedo e, nel corso di un sopralluogo a Fiumara Grande nei giorni scorsi, è stato brutalmente aggredito da alcune persone intente a scaricare abusivamente rifiuti nel parco.

Oggi è arrivata anche la solidarietà della politica.

“Desideriamo esprimere la nostra solidarietà al residente aggredito a Fiumara Grande da un gruppo di persone solo per averle rimproverate per l’abbandono di rifiuti nel parco. Ci auguriamo che episodi del genere non accadano più nel nostro Comune e che le forze dell’ordine individuino quanto prima i responsabili della brutale aggressione. Questa amministrazione, fin dalla passata legislatura, ha messo in campo numerosi volontari per far rispettare la norma, in particolare per quanto riguarda l’abbandono indiscriminato di rifiuti sul territorio. Per noi il rispetto della legge e delle regole del vivere civile è fondamentale in una comunità che si rispetti”. Lo dichiara Paola Magionesi, capogruppo del Partito democratico in Consiglio comunale, a nome di tutti i consiglieri del gruppo.

Impostazioni privacy