Home » News » Follia all’Umberto I: armato di coltello prima lancia sassi sull’edificio poi aggredisce i medici

Follia all’Umberto I: armato di coltello prima lancia sassi sull’edificio poi aggredisce i medici

Pubblicato il
31enne fa irruzione nel cortile del policlinico Umberto I

Attimi di paura oggi al Policlinico Umberto I a seguito dell’irruzione di un uomo di 31 anni. I fatti sono avvenuti questa mattina, nei pressi del dipartimento di malattie infettive dell’Università la Sapienza. 

L’uomo, che ha fatto irruzione nel cortile dell’ospedale, è un senzatetto di nazionalità marocchina che gli agenti della Polizia di Stato del reparto Volanti hanno poi arrestato e condotto in commissariato con l’accusa di lesioni aggravate.

Leggi anche:Roma, prima il maxi incidente, poi la follia: conducente ferito sferra un pugno in faccia all’infermiere del 118

31enne fermato dalla Polizia con lo spray al peperoncino

L’uomo armato di coltello ha iniziato a lanciare sassi contro la facciata dell’edificio. I primi ad intervenire per bloccarlo sono stati i medici e gli operatori sanitari. Il 31enne alla loro vista ha pensato bene di scagliarsi contro di loro, ferendoli. 

Dopo aver allertato con urgenza le forze dell’ordine, sono giunti sul posto gli agenti della Polizia di Stato che hanno fermato il malvivente con l’ausilio dello spray al peperoncino. Arrestato per lesioni aggravate è stato poi condotto in commissariato. 

Invece i medici e gli operatori sanitari feriti durante la collutazione sono stati portati al pronto soccorso per le cure del caso. 

Impostazioni privacy