Home » News » Frascati: «Ecco come muore la tua Molly», tenta di affogare il cane della ex per vendetta

Frascati: «Ecco come muore la tua Molly», tenta di affogare il cane della ex per vendetta

Pubblicato il

Una vendetta tremenda messa in atto da un 37enne romano nel quadrante di Frascati. L’uomo ha ripreso col cellulare il tentativo di uccisione della cagnolina della sua ex compagna, spingendo l’animale sott’acqua in un catino. Il tentativo, fortunatamente, non è andato a buon fine e il 37enne ha ricevuto “la visita” delle Guardie Zoofile del gruppo Norsaa intervenute con la collaborazione del commissariato di Polizia.

Durante il sopralluogo sono stati rinvenuti 64 cani rinchiusi in delle gabbie in pessime condizioni igienico-sanitarie, tra cui la cagnolina Molly che l’uomo stava usando come arma di ricatto nei confronti della ex. Nel telefono 37enne è stato rinvenuto il video incriminato all’interno del quale l’uomo provocava la donna con frasi come «Ecco la tua Molly, guarda come muore. Così te ‘mpari». Al momento, da quanto si apprende, l’uomo è stato denunciato a piede libero. 

AGGIORNAMENTO

I cani sono stati posti sotto custodia giudiziale delle Guardie Zoofile del gruppo Norsaa e l’operatrice Celeste De Cristoforo si sta occupando degli affidi.

Si cercano infatti famiglie che possano prendersene cura. Tra i cani, purtroppo, finora si sono registrati tre decessi a causa delle pessime condizioni in cui erano stati tenuti.

(foto di Giuseppe Marrone)

 

Impostazioni privacy