Home » News » Frontale nella notte ad Albano: morto un uomo, 25enne di Pomezia indagato per omicidio stradale

Frontale nella notte ad Albano: morto un uomo, 25enne di Pomezia indagato per omicidio stradale

Pubblicato il

Terribile incidente questa notte, poco dopo le 4, in Olivella ad Albano, a poca distanza dalla centralissima piazza Mazzini, dalla parte dell’entrata del parco pubblico di Villa Doria.

Lo scontro, violentissimo, è avvenuto tra una Audi A4 con a bordo quattro persone, tre ventenni e una donna di cinquant’anni, tutti residenti a Pomezia, e una Peugeot Custer guidata da un 55enne di Genzano, Alessandro Tocci.

Per l’uomo, che prestava servizio presso la camera mortuaria dell’ospedale S. Giuseppe di Albano e che aveva appena staccato dal lavoro, non c’è stato nulla da fare: le sue condizioni i sono rivelate subito gravissime ed è deceduto nel tragitto verso l’ospedale.

Da una prima ricostruzione, pare che l’Audi A4, che viaggiava in direzione Pomezia, abbia invaso la corsia opposta per motivi ancora in fase di accertamento. Proprio in quel momento sopraggiungeva nel senso contrario l’auto guidata dal 55enne. Lo scontro, violentissimo, è stato inevitabile.

Inizialmente il conducente e il passeggero che si trovava sul sedile anteriore dell’Audi si erano allontanati dal luogo dell’incidente, nonostante i due passeggeri del sedile posteriore fossero rimasti feriti.
Poco dopo sono tornati sul posto, dove sono stati fermati dalla polizia nel frattempo intervenuta e ascoltati.
Si è così scoperto che alla guida si trovava un 25enne, al quale è stata ritirata la patente dopo aver ammesso di aver bevuto.

Per il ragazzo, di origine romena come tutti gli altri occupanti dell’Audi, è scattata una denuncia per omicidio stradale ed omissione di soccorso.

Impostazioni privacy