Connettiti con noi

Cronaca di Roma

Roma, furto in via dei Giubbonari: entra in un negozio e ruba il cellulare a una commessa

Pubblicato

il

furto-roma-via-dei-giubbonari

Tentativo di furto in via dei Giubbonari. Un uomo è entrato in un negozio nel centro di Roma e poi ha rubato il cellulare a una commessa. I Carabinieri della Stazione Roma Piazza Farnese hanno arrestato un cittadino eritreo di 44anni, senza fissa dimora e già con precedenti, per il reato di tentato furto aggravato.

Leggi anche:  Manifestazione a Roma sabato 16 ottobre 2021: orario e luogo dell’evento

Furto a via dei Giubbonari, lo smarphone lasciato sul bancone

L’uomo, dopo essersi introdotto all’interno di un esercizio commerciale in via dei Giubbonari, ha rubato lo smartphone di una commessa. La donna lo aveva lasciato incustodito su un bancone. E così il malvivente ha approfittato di un suo momento di distrazione. Il 44enne, però, è stato scoperto dalla donna. Il cittadino eritreo è fuggito, attirando l’attenzione di un altro commesso di un esercizio commerciale vicino. Che lo ha raggiunto e bloccato. I Carabinieri, lì in quel momento, hanno notato la scena e lo hanno arrestato. La refurtiva è stata recuperata e restituita alla legittima proprietaria. L’arrestato è stato portato in caserma e trattenuto in attesa del rito direttissimo.

Leggi anche: Green pass obbligatorio per gli spogliatoi di pallavolo, ma non di calcio: l’incongruenza


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it