Home » News » Cerveteri, gallina prigioniera in un’Audi: “Senza acqua né cibo per tre giorni”

Cerveteri, gallina prigioniera in un’Audi: “Senza acqua né cibo per tre giorni”

Pubblicato il
gallina-prigioniera-audi-cerveteri

Senza acqua né cibo. Una gallina è rimasta prigioniera in un’Audi a Cerveteri per tre giorni. A intervenire le Guardie Ecozoofile Fareambiente Cerveteri, che hanno liberato l’animale. Ora si trova in custodia, sottoposto a sequestro preventivo per il reato di detenzione incompatibile con la natura dell’animale ex art.727 c.2 C.P. Anche se la gallina è in buone condizioni. Non è stato ancora rintracciato, invece, il proprietario della vettura. Portata in una autofficina per consentire la liberazione dell’animale.

Leggi anche: Roma, ragazza di 15 anni scomparsa a Piazza Navona: “Aiutiamo i genitori di Sara”

Gallina prigioniera in un’Audi, la liberazione

Un’Audi RS Q3 Sportback. È dentro quest’auto di pregio dell’ingegneria tedesca che la gallina ha passato un soggiorno inaspettato. Una vettura di lusso, anche se l’animale ha rischiato che diventasse la sua tomba dal momento che non è stato nutrito per tre giorni. La segnalazione è arrivata da alcuni privati, così una pattuglia del Comando di Polizia Locale del Comune di Cerveteri è intervenuta per liberargalle l’animale. 

Leggi anche: Roma, 35enne sparito da casa da oltre una settimana. La mamma: ‘Sono in pena, aiutatemi a ritrovare Alessio’

La sopresa

Non è mancata la sorpresa quando gli agenti sono intervenuti per liberare la gallina. All’interno dell’Audi hanno trovato un uovo. Un regalo dell’animale che avrà un valore maggiore dopo il ritrovamento. Se il volatile domestico sta bene, meno la vettura. È piena di graffi ed escrementi. E ora si trova in custodia presso gli Organi di Polizia per ulteriori accertamenti.

Impostazioni privacy