Home » News » Gita ai Castelli si trasforma in tragedia: motociclista muore sul colpo, la moglie è in gravissime condizioni

Gita ai Castelli si trasforma in tragedia: motociclista muore sul colpo, la moglie è in gravissime condizioni

Pubblicato il
incidente mortale via appia

Tragedia ieri sera intorno alle 22.30 lungo la Via Appia Sud dove si è verificato un terribile incidente mortale. All’altezza del km 46 una moto si è scontrata con un’auto provocando una vittima e il ferimento in modo grave di altre tre persone. 

mortale

Immagine 1 di 2

Incidente mortale sull’Appia

Il sinistro ha coinvolto una Harley Davidson di grossa cilindrata a bordo della quale viaggiava una coppia di coniugi di Cisterna di Latina giunta ai Castelli probabilmente per la classica gita fuori porta. L’impatto, complice anche il buio, si è verificato in un tratto tristemente noto per altri incidenti gravi, alcuni dei quali sempre dall’esito mortale. 

Leggi anche: Incidente mortale sulla Via Appia: chi è il motociclista che ha perso la vita, la moglie è gravissima in ospedale

E questo, purtroppo, è stato l’ennesimo caso: la moto, che viaggiava in direzione Velletri, si è infatti scontrata violentemente con un’auto, una Lancia Y, proveniente dal senso opposto non lasciando scampo al conducente dell’Harley, un uomo, G.P., di 52 anni. La compagna, di 55 anni, è stata sbalzata via ed è caduta rovinosamente sull’asfalto dopo un volo di alcuni metri. Le sue condizioni sono gravissime.

Alcol e drug test negativi

Feriti in modo serio (ma non in pericolo di vita) anche i conducenti dell’auto: si tratta di un 20enne romeno – per il quale alcol e drug test avrebbe dato esito negativo – e di un 22enne italiano che si trovava in macchina con lui. Entrambi sono di Velletri. Al momento si trovano ricoverati, così come la donna che viaggiava sulla moto, all’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina. 

I rilievi dell’incidente mortale sulla Via Appia

Sul posto sono intervenute diverse ambulanze provenienti da Cisterna, Aprilia e Velletri. I rilievi sono stati affidati invece alla Polstrada di Albano: in tal senso la strada è rimasta chiusa fino alle prime luci dell’alba per consentire, tra le altre, anche le operazioni di rimozione dei veicoli incidentati. 

 

 

 

Impostazioni privacy