Home » News » GLS, il giallo delle consegne dalla sede di Castel di Leva: “Non spediscono”

GLS, il giallo delle consegne dalla sede di Castel di Leva: “Non spediscono”

Pubblicato il
GLS-giallo-consegne-Castel-di-Leva

“Indirizzo errato. In attesa di istruzioni dal mittente per eventuale riconsegna”. È giallo per le consegne della GLS dalla sede di Castel di Leva. Diverse persone hanno segnalato attraverso le recensioni sulla pagina google lo stesso disservizio: quando la compagnia di spedizione prende in carico la consegna di un pacco dal centro in via Ardeatina 2479, spesso poi non viene recapitato. L’utente allora chiama il call center, che segnala quanto accaduto alla sede di smistamento. Ma la situazione non si risolve. E l’unica soluzione è recarsi sul posto. Così si innesca un circolo vizioso in cui molti sono rimasti intrappolati.

Leggi anche: Green Pass e mascherine: ecco quando l’obbligo sarà tolto

GLS, il giallo delle consegne: “Indirizzo errato”

Francesco è uno di quelli che ha riscontrato il problema delle consegne. “Mi dovevano consegnare un libro acquistato tramite IBS sabato scorso”, racconta. “Sono stato tutto il giorno a casa, ma non è passato nessuno”. Poi la mail. “Mi è arrivata una mail in cui c’era scritto che ‘l’indirizzo era inesistente’ e che dovevo recarmi alla sede di Castel di Leva per ritirare il pacco”. Così Francesco contatta la GLS. “Ho chiamato il call center e sono stati molto disponibili – prosegue –. Hanno aperto un ticket per la segnalazione del disservizio”. Ma non hanno trovato una soluzione. “Il centro di via Ardeatina mi ha detto che non poteva risolvere il problema e che mi dovevo recare sul posto per ritirare il pacco”.

La risposta dell’azienda

Contattata dagli utenti del servizio, la GLS ha sempre risposto con cortesia. La compagnia di trasporto segnala di indicare quanto accaduto attraverso il customer care, che è presente sul sito (https://www.gls-italy.com/it/azienda/contatti). Ma si può anche provare a risolvere il problema attraverso la chat di Messenger presente sulla pagina Facebook dell’azienda. “In questo modo potremo fornirti assistenza in tempo reale ed evitare che questi casi si verifichino nuovamente”, si legge nella nota. Rimane però il problema per molti, che nonostante abbiano contattato la GLS sono poi dovuti ad andare a ritirare in sede il proprio pacco.

Impostazioni privacy