Home » News » Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 17 gennaio 2020. Cosa succederà?

Grande Fratello Vip, anticipazioni puntata 17 gennaio 2020. Cosa succederà?

Pubblicato il
grande fratello vip 7

Torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip. Stasera, venerdì 17 gennaio 2020, in onda la quarta puntata, sempre in diretta, dalle 21:35 su Canale 5. Alfonso Signorini è pronto per entrare nella casa. Ma quali temi verranno affrontati? 

L’eliminazione. Chi verrà eliminato tra Elisa De Panicis ed Andrea Montovoli?

Chi verrà eliminato tra Elisa De Panicis ed Andrea Montovoli? Elisa, modella e influencer, è stata la più votata dalle donne, mentre Andrea dagli uomini.

Elisa De Panicis      Vs    Andrea Montovoli

I telespettatori faranno la loro scelta, ricordandosi anche che, oltre l’eliminazione, c’è anche un sondaggio per decidere il preferito della casa, ex gieffini compresi. Chi sarà al primo posto? I risultati verranno dati, molto probabilmente, nel corso della puntata di questa sera. 

La delusione di Fernanda Lessa per la nomination di Antonella Elia

Al termine della puntata di mercoledì, Fernanda Lessa si è lamentava con Andrea per la nomination di Antonella Elia. Strategie? Chissà…. Ci potrebbe essere un confronto animato tra la bella brasiliana e Antonella Elia? Staremo a vedere.

Barbara Alberti: verrà preso un provvedimento contro di lei?

I fan della casa più spiata d’Italia hanno protestato contro l’intellettuale della casa, Barbara Alberti, chiedendone la squalifica immediata per alcune frasi pronunciate nei confronti di Pasquale Laricchia: “Pasquale ha la faccia da assassino e  in casa perché potrebbe far male alle donne”. Il Grande Fratello Vip prenderà provvedimenti? 

Venerdì 17 gennaio… Una puntata dedicata agli ex amori?

Quella di stasera forse sarà una puntata interamente dedicata all’amore, quello passato però. Ospiti Vittorio Cecchi Gori, ex marito di Rita Rusic e Miriana Trevisan, ex moglie di Pago e madre di suo figlio. Chissà cosa accadrà… Quello che è certo è che sarà una puntata, come sempre, da non perdere.

 

Impostazioni privacy