Home » News » Il Dunque, la salute e il benessere a portata di click

Il Dunque, la salute e il benessere a portata di click

Pubblicato il
Come dimagrire dopo le feste

Il Dunque è un blog di informazione online che ha nuovamente aperto i battenti sul web. Si trova all’indirizzo www.ildunque.it e potrete trovare tantissime novità ogni giorno. Il punto forte de “Il Dunque” è sicuramente la categoria legata alla salute ed al benessere per la quale vi scrive un gruppo di esperti di nutrizione. Tante sono comunque le novità che potrete trovare sul nuovo sito web di informazione e ve le racconteremo qui di seguito.

Salta subito all’occhio la nuova home page del sito web che si presenta con delle notizie in apertura dalle categorie più importanti: salute e benessere, che abbiamo già sottolineato, ma anche tante news di intrattenimento e gossip fino ad arrivare alle notizie di affari. Al giorno d’oggi sono sempre di più le persone che cercano informazioni su conti in banca, carte prepagate e per questo motivo su Il Dunque potrete trovare sempre aggiornamenti di rilievo su argomenti molto particolari.

Scorrendo sempre la pagina iniziale del sito web ci imbattiamo nella categoria legata all’oroscopo. Due su tutti sono gli astrologi che vengono presi in considerazione ma, secondo quanto viene sottolineato dal direttore responsabile “l’obiettivo del nostro nuovo sito web è quello di informare a 360 gradi. L’oroscopo è una delle categorie più seguite e per questo motivo saremo ben lieti di aumentare la tiratura dei nostri articoli per dare un servizio sempre più completo”. Stavamo appunto sottolineando che al momento il nuovo lancio della categoria oroscopo prevederà l’inserimento giornaliero dell’oroscopo di Paolo Fox e di Branko, due dei più importanti astrologi al mondo.

Infine, un’altra categoria molto richiesta dai lettori è quella inerente i viaggi. Città da visitare, classifiche, informazioni su cosa mangiare o su dove dormire. Questi sono solo alcuni degli argomenti che potrete trovare su Il Dunque. Sul sito web è inoltre presente un sistema di newsletter che vi permetterà di restare sempre aggiornati sulle novità e su tutte le ultime informazioni inserite. “Uno dei punti cardine – sottolinea Luca Macaluso – è la presenza di Il Dunque su Google News. Questo ci dà veramente tanta forza e sempre nuovi stimoli perchè è una gratificazione per il nostro lavoro”.

Google News è l’aggregatore di notizie ufficiale di Google ed ha inserito Il Dunque tra i siti web più importanti in tutta Italia. “La nostra esperienza – continua – ci ha portato a raggiungere grandi risultati da tutto il nostro network di siti web d’informazione e per questo motivo siamo sicuri che anche Il Dunque entrerà presto negli smartphone di tanti lettori in Italia ed in tutto il mondo”. Il sito va infatti ad inserirsi all’interno del network d’informazione MCL News, uno tra i più importanti in tutta Italia e che mensilmente supera, secondo i dati di Google Analytics, oltre 30 milioni di visualizzazioni.

Ad impreziosire le notizie e le informazioni vi saranno anche tante novità che saranno presto lanciate su Il Dunque. Partendo dal mondo dello spettacolo, infatti, si potranno trovare le dirette e le notizie più importanti delle serie televisive ma anche dei vari programmi serali. Inoltre, passando al campo sportivo, si avrà la possibilità di seguire i risultati in tempo reale delle partite di calcio di Serie A, Serie B e delle coppe europee.

“Tra i nostri obiettivi – conclude Luca Macaluso – vi è una soluzione che possa permettere a quanti lo vorranno di collaborare attivamente al nostro progetto editoriale. Su questo, però, vi chiediamo di pazientare ancora qualche mese perchè ne vedrete sicuramente delle belle”.

 
Impostazioni privacy