Home » News » Il sesso sulla Pontina sfocia nel dramma: alcol e cocaina, 50enne massacrata di botte dall’amante

Il sesso sulla Pontina sfocia nel dramma: alcol e cocaina, 50enne massacrata di botte dall’amante

Pubblicato il
ambulanza polizia

Si erano dati appuntamento, come da loro abitudine, presso un albergo sulla Statale Pontina e tuttavia, quella che doveva essere una notte d’amore si è ben presto trasformata in un incubo. Per i due infatti, entrambi residenti a Nettuno, niente sesso ma solo tanta violenza per mano dell’uomo, un pregiudicato 46enne.

E così, nelle prime ore della mattinata odierna gli agenti della Squadra Volante della Questura pontina lo hanno tratto in arresto: è stato proprio il 46enne infatti, questa la sua età, a rendersi responsabile della violenta aggressione ai danni della donna, di 50 anni, con la quale intratteneva una relazione amorosa da circa 6 mesi.

Notte “violenta” sulla Pontina: cosa è successo

L’uomo, dai successivi particolari emersi, dopo aver assunto abbondanti alcolici e cocaina, si è scagliato contro la donna colpendola con efferata violenza tanto che la poverina si presentava, all’arrivo dei poliziotti, con la maglietta intrisa di sangue fuoriuscito dalle vistose lesioni al volto.

L’intervento della Volante era stato richiesto dallo stesso personale dell’albergo, intervenuto a difesa della donna, così come era richiesto l’intervento di un’ambulanza per le cure del caso. 

Aggrediti i poliziotti

Ma la furia dell’uomo non è placata nemmeno in presenza degli uomini in divisa tanto che, anche in loro presenza, ha tentato di colpire nuovamente la donna, ma è stato prontamente bloccato dagli agenti che per l’occasione sono dovuti ricorrere allo spray urticante in loro dotazione.

Un amore travagliato e fatto di minacce

Altri particolari emersi dal racconto della vittima hanno descritto un rapporto insano, da sempre connotato dalle pesanti angherie e violenze dell’uomo che in due occasioni precedenti aveva già costretto la donna a ricorrere alle cure di presìdi ospedalieri della zona, facendola poi desistere dallo sporgere denuncia con la minaccia di farle sequestrare la figlia e di farle uccidere la sorella disabile, da personaggi della malavita romana di cui millantava la conoscenza.

Tuttavia, come spesso accade in questi drammatici teatri, pur non avendolo mai denunciato in precedenza, la sordida violenza dell’uomo non si era mai placata. L’uomo veniva infine ristretto in stato di arresto presso le camere di sicurezza della Questura, in attesa di essere trasferito in carcere a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di lesioni personali, maltrattamenti aggravati, minacce aggravate, oltre che di resistenza e oltraggio a Pubblico Ufficiale.

Impostazioni privacy