Connettiti con noi

Ciociaria Area Est

Incidente in montagna: bimbo di 8 anni esce di pista con lo slittino e batte la testa, è grave

Pubblicato

il

incidente montagna

Attimi di paura ieri per un bambino di 8 anni che è rimasto gravemente ferito in un incidente in montagna. I fatti sono avvenuti a Campo Staffi, nel comune di Filettino, in provincia di Frosinone.  Secondo quanto si apprende, al momento dell’incidente il bimbo stava effettuando una discesa quando improvvisamente — le cause dell’incidente sono ancora in via di definizione — è finito fuori pista con il proprio slittino. Il bambino ha dunque terminato la discesa contro la vegetazione battendo la testa e perdendo i sensi. 

Incidente in montagna: bimbo di 8 anni esce di pista con lo slittino e batte la testa

Alla terribile scena hanno assistito anche le altre persone presenti sulla pista, immediata la chiamata ai soccorsi. Sul posto è giunta anche un‘eliambulanza dell’Ares 118 che ha trasportato il piccolo in codice rosso al Bambino Gesù. Arrivato in ospedale il piccolo è stato affidato alle cure dei medici. Sul caso indagano i Carabinieri di Guercino, al lavoro per ricostruire la dinamica dell’incidente e verificare eventuali responsabilità dei genitori o dei gestori dell’impianto sciistico.

Foto dalla pagina Facebook ‘Rifugio Viperella’

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy

WP Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com