Home » News » Incidente in via Cassia Nuova, l’autista del furgone era drogato ed ubriaco: muore ristoratore

Incidente in via Cassia Nuova, l’autista del furgone era drogato ed ubriaco: muore ristoratore

Pubblicato il
Aprilia via del querceto ferita alla fola

ROMA- Si chiama Edoardo la vittima del terribile incidente avvenuto ieri su Via Cassia Nuova. Il sinistro è avvenuto ieri poco dopo le 19.30 lungo Via Cassia Nuova, in prossimità del civico 148, zona tomba di Nerone. Edoardo aveva 36 anni ed era un giovane imprenditore di origini torinesi che si era trasferito a Roma per studiare magistratura, approfondendo poi le proprie passioni quali l’enogastronomia. 

Leggi anche: Roma. Travolge e uccide un 28enne, poi scappa: si consegna il pirata della strada, è un agente della Polizia Penitenziaria

Nel frontale in cui Edoardo ha perso la vita è rimasta ferita anche la persona alla guida dell’autocarro Fiat Doblo’ che è risultata poi essere positiva sia al droga test per l’assunzione di cocaina sia all’alcol test. Stando ai primi accertamenti svolti dagli agenti del XXV Gruppo Cassia intervenuti, il 52enne alla guida del furgoncino avrebbe probabilmente effettuato un’azzardata manovra di sorpasso. In seguito al violento scontro è stato condotto in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea. 

Impostazioni privacy