Home » News » Incidente mortale al Colosseo, chi era Raffaele Apreda: aveva appena staccato da lavoro

Incidente mortale al Colosseo, chi era Raffaele Apreda: aveva appena staccato da lavoro

Pubblicato il

Aveva 40 anni l’uomo rimasto ucciso nel tragico incidente avvenuto nel weekend, nella notte tra sabato e domenica. Il 40enne Raffaele Apreda è morto mentre si trovava in sella al suo scooter Honda: all’improvviso, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo del mezzo ed è caduto sull’asfalto in Via Celio Vienna, a due passi dall’Anfiteatro Flavio. L’impatto non gli ha lasciato scampo.

Incidente mortale al Colosseo: chi era la vittima

Lo schianto, rivelatosi fatale per il centauro come visto, è avvenuto intorno alle 3 di notte precisamente in Via Celio Vienna, una delle strade che costeggia il Colosseo. Sul posto sono intervenuti gli agenti del XIII Gruppo Aurelio della Polizia Locale di Roma Capitale. Il mezzo è stato posto sotto sequestro e sul corpo del 40enne sarà ora disposta l’autopsia.

Raffaele Apreda di professione faceva il cuoco. Originario di Sorrento si era trasferito nella Capitale per lavoro: l’altra notte stava tornando a casa dopo aver finito il turno di lavoro ma all’improvviso ha sbandato ed è finito fuori strada trovando la morte. 

Impostazioni privacy