Home » News » Incidente mortale sulla Cassia: chi erano Alessandro Massaro e Marco Fulvi rimasti uccisi nello schianto

Incidente mortale sulla Cassia: chi erano Alessandro Massaro e Marco Fulvi rimasti uccisi nello schianto

Pubblicato il

Incidente mortale sulla Cassia. Tragedia nella notte a Roma dove due persone sono rimaste uccise dopo lo schianto contro un pilone di un viadotto. Il tragico sinistro è avvenuto intorno all’1:50 di oggi, mercoledì 20 novembre 2019, in via Cassia, all’altezza dell’incrocio con via Formellese

A perdere la vita sono stati due uomini rispettivamente di 48 e 46 anni che viaggiavano a bordo di una BMW 316. L’auto, per cause ancora da accertare, ha perso il controllo, sbandato e preso in pieno la struttura di cemento non lasciando scampo agli occupanti. 

Sul luogo del terribile incidente, per i rilievi scientifici di rito, sono intervenuti gli agenti del gruppo Monte Mario della polizia locale di Roma capitale: la via Cassia, in direzione centro, è rimasta chiusa fino alle 5 del mattino. Le salme dei due uomini sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e sono state portate al policlinico Gemelli. 

Si tratta del 48enne Alessandro Sirianni Massaro e del 46enne Marco Fulvi. I due si conoscevano da tempo ed erano residenti nel quadrante nord della Capitale. Tanti i messaggi di cordoglio recapitati alle famiglie delle vittime. Struggente è stato inoltre il ricordo di Loredana su Facebook, sorella del 48enne, che pochi mesi fa aveva perso anche Paola, un’altra sorella. 

 

 

Impostazioni privacy