Morto nel tragitto verso il posto di lavoro. Non ce l’ha fatta Fabrizio Compatangelo, il 40enne di Anzio che stamattina ha perso la vita nel tragico incidente avvenuto sulla Nettunense al km 24, tra Aprilia e Anzio.
Incidente mortale sulla Nettunense, chi era la vittima
Fabrizio Compatangelo lavorava nell’ex stabilimento di Pomezia Sigma Tau, oggi Alfa Sigma. I suoi colleghi lo hanno voluto ricordare anche sui social, all’interno dei gruppi creati proprio dai lavoratori. «Notizia tristissima. E’ venuto a mancare Fabrizio “Jimmy” Compatangelo…», si legge in un post.
Scontro fatale con un camion
Terribile la dinamica dell’incidente avvenuto sulla Nettunense. Un camion cisterna carico di idrocarburi che viaggiava in direzione Anzio si è scontrato con la Nissan Micra che percorreva il rettilineo verso Aprilia, all’interno della quale si trovava il 40enne.
Lo schianto è avvenuto intorno alle ore 5:30. Il conducente del camion, un 53enne di Roma, non è riuscito a evitare l’impatto con l’auto guidata da Fabrizio Compatangelo che per cause ancora da accertare ha sbandato e ha invaso la corsia opposta.
Nonostante il tentativo di frenata da parte del conducente del camion, lo schianto è stato fatale per l’uomo, che è morto sul colpo. Sul posto i sanitari del 118 che non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’uomo e la polizia stradale di Albano, che ha chiuso la strada per circa tre ore per poter effettuare i rilievi. Il 40enne, sposato e con due figli, si stava recando a Pomezia al lavoro in una nota azienda farmaceutica di via Pontina, l’Alfa Sigma come visto.