Home » News » Incidente mortale sull’A1: addio a Cristiano Labartino, aveva solo 46anni

Incidente mortale sull’A1: addio a Cristiano Labartino, aveva solo 46anni

Pubblicato il
incidente mortale cristiano labartino

Si chiamava Cristiano Labartino la vittima del tragico incidente avvenuto sull’A1 nel tratto compreso tra Colleferro e Anagni. L’uomo aveva solo 46 anni: per lui non c’è stato nulla da fare, l’impatto – nel sinistro che ha coinvolto un’auto, un grosso camion e un furgone – non gli ha lasciato scampo.

Incidente mortale sull’A1 tra Colleferro e Anagni: chi è la vittima

Cristiano Labartino, alias Mr Flower, era un Dj. Molto conosciuto nel quartiere dove viveva aveva solo 46 anni. In molti, dopo la tragica notizia, lo hanno ricordato con un pensiero sui social. Era sposato e padre di un figlio.

La tragedia

Il sinistro mortale si è verificato sull’autostrada del Sole, tra Roma sud e Frosinone ed ha coinvolto tre veicoli. Lo scontro, avvenuto intorno alle 7.30 nel tratto compreso tra Colleferro e Anagni, ha coinvolto un’auto, un grosso camion e un furgone. Cristiano Labartino era alla guida di quest’ultimo.

Incidente mortale sull’A1

Secondo una prima ricostruzione, i primi a scontrarsi sarebbero stati l’auto e il furgone, che poi si sarebbero schiantati contro il camion. Quest’ultimo si è poi rigirato su se stesso schiacciando l’abitacolo del furgone, senza lasciare scampo al 46enne. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco provenienti dai reparti di Fiuggi, Frascati e Colleferro. Il traffico è rimasto bloccato per diverse ore.

Impostazioni privacy