Home » News » Incidente sulla Salaria: ora i familiari di Simone Cirilli cercano testimoni

Incidente sulla Salaria: ora i familiari di Simone Cirilli cercano testimoni

Pubblicato il

‘Sabato 30/05/2020, intorno alle 15:30, a causa di un incidente stradale, in moto, un ragazzo di 26 anni, Simone Cirilli, ha perso la vita. Il sinistro è avvenuto all’altezza del Km 60,200 di Via Salaria. La mamma Paola ed il papà Umberto hanno il cuore a pezzi e, non essendo nota la dinamica dell’incidente mortale, vorrebbero sapere cosa sia accaduto al giovane figlio. Dalle prime notizie si è appreso che due persone, un uomo ed una donna (forse medici di passaggio) siano stati i primi a prestare soccorso a Simone. Preghiamo chiunque legga questo messaggio ed abbia avuto l’occasione di passare di lì, in quel momento, e che potrebbe fornire qualsiasi tipo di informazione, di contattare il numero: 3662486357. Si cercano, quindi, testimoni oculari. Anche il minimo dettaglio, che potrebbe sembrare insignificante, sarebbe utile alle indagini in corso e potrebbe restituire un pò di pace a questa famiglia che ha già subito l’immenso dolore di questa perdita. Fate girare, per favore’

E’ questo il disperato appello di tanti amici e familiari di Simone Cirilli, il giovane di 26 anni, che il 30 maggio scorso ha perso la vita in un incidente stradale. Si cercano testimoni per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro e a tal proposito è stato creato un gruppo Facebook ‘La verità su Simone Cirilli’ e tanti sono i messaggi che si rincorrono per aiutare la famiglia. 

Incidente sulla Salaria: ora i familiari di Simone Cirilli cercano testimoni 

Terribile incidente quello avvenuto su via Salaria, al chilometro 60,200, all’altezza di Ponte Buita, nei pressi del bivio per Poggio San Lorenzo, il 30 maggio scorso. Un centauro romano di 26 anni, Simone Cirilli,  proveniente dalla Capitale, si è scontrato con un’auto per motivi ancora in fase di accertamento. 

Nell’urto, violentissimo, il ragazzo, che era a bordo della sua Suzuky, è rimasto gravemente ferito: le sue condizioni sono apparse disperate ai sanitari del 118 intervenuti, che hanno richiesto l’ausilio dell’eliambulanza per trasportare il giovane al San Camillo di Roma. Ma, nonostante gli sforzi del personale sanitario, poco dopo il ragazzo è deceduto. Ora si cercano disperatamente testimoni oculari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Impostazioni privacy