Home » News » Investimento mortale sulla Colombo, autista positivo al narco-test: la coppia irlandese lascia due figli

Investimento mortale sulla Colombo, autista positivo al narco-test: la coppia irlandese lascia due figli

Pubblicato il
Positivo al narco test il responsabile dell'omicidio stradale di due giorni fa sulla Cristoforo Colombo. Indaga il X gruppo Mare.

È risultato positivo al narco test il conducente della Ford Fiesta che due giorni fa ha investito e ucciso Mary e Paul O’Reilly. I due turisti irlandesi hanno incautamente attraversato via Cristoforo Colombo, all’altezza di via Malafede, quando la Fiesta li ha travolti. Dai primi accertamenti pare che la 59enne e il 60enne abbiano attraversato quando il semaforo era appena diventato rosso. Volevano raggiungere una coppia di amici indiani dall’altra parte della strada, che nel frattempo li avevano preceduti. Purtroppo però i due irlandesi non sono mai riusciti ad arrivare dall’altra parte della strada.

Incidente mortale sulla Colombo: i due turisti irlandesi stavano andando alla fermata del bus

L’esito del narco test

Enrico C. è adesso indagato per omicidio stradale e la sua posizione si aggraverà. Già, perché le analisi effettuate presso l’ospedale Sant’Eugenio dicono che al momento dell’impatto era sotto l’effetto di cocaina. Sul caso indagano i caschi bianchi del gruppo X Mare e la titolare del fascicolo, la dottoressa Eleonora Fini, il pubblico ministero, ha disposto l’acquisizione dei filmati delle telecamere che puntano sull’area dell’incidente. Ciò al fine di chiarire il più possibile la dinamica di quanto accaduto. Ad ogni modo, pare certo che la coppia abbia attraversato di corsa a fine di cercare di prendere un autobus che stava raggiungendo la fermata presso la corsia opposta alla loro. Sono stati già sentiti alcuni testimoni oculari che hanno confermato di avere visto i due attraversare di corsa per raggiungere affannosamente la fermata. Una famiglia di origini indiane è stata ascoltata a lungo; infatti con loro gli irlandesi avevano organizzato la visita alla Capitale. Gli amici avevano preceduto di pochi secondi la coppia di sessantenni, e li stavano aspettando dall’altra parte della strada. Strada che nelle immediatezze rispetto alla tragedia era stata chiusa per diverse ore in direzione Roma.

Impostazioni privacy