Home » News » La chiamata durante il matrimonio: «La seconda dose è anticipata», sposa lascia il pranzo di nozze

La chiamata durante il matrimonio: «La seconda dose è anticipata», sposa lascia il pranzo di nozze

Pubblicato il

Una storia alquanto particolare arriva da Frosinone dove una sposa ha addirittura lasciato il proprio pranzo di nozze per recarsi al centro vaccinale. Il motivo? Improvvisamente le era stato anticipato il richiamo del vaccino ma la donna, Floriana Mancini, non ci ha pensato su due volte e insieme a suo marito, Invan Marotta, si è recato subito all’HUB Stellantis di Piedimonte San Germano per ricevere la seconda dose.

Alessio D’Amato (Ass. Sanità Regione Lazio): «Comportamento cittadini del Lazio encomiabile»

«Mi ha molto colpito il gesto della neo sposa che ha mostrato un senso civico encomiabile. Nel bel mezzo del pranzo di nozze è andata al centro vaccinale». A parlare è, in una nota, l’assessore alla Sanità della Regione Lazio, Alessio D’Amato. “Un’esperienza che mi accompagnerà per tutta la vità“, questo il commento di Floriana.

«Le sue parole mi hanno particolarmente e piacevolmente sorpreso – ha poi aggiunto D’Amato – I cittadini del Lazio stanno avendo un comportamento eccezionale rispettando regole e aderendo in massa alla campagna vaccinale, è anche grazie a loro se oggi siamo la prima regione d’Italia per numero di somministrazioni, uniti arriveremo al traguardo del 70% di popolazione immunizzata entro l’8 agosto». 

Impostazioni privacy