Home » News » La storia di Riccardo, cade e sbatte la testa mentre passeggia. Il ringraziamento sui social: ‘Sono grato a quel numeroso gruppo di persone che si è prodigato per me’

La storia di Riccardo, cade e sbatte la testa mentre passeggia. Il ringraziamento sui social: ‘Sono grato a quel numeroso gruppo di persone che si è prodigato per me’

Pubblicato il

Sta bene Riccardo, il ragazzo che lo scorso  26 luglio mentre camminava con la fidanzata è caduto sbattendo violentemente la testa. I fatti sono avvenuti nel pomeriggio intorno alle 19 in zona Marconi. Sul posto sono prontamente giunte la Croce Rossa e la Guardia Medica che hanno subito soccorso il ragazzo.

Il ringraziamento di Riccardo sui social

Numerose le persone che si sono preoccupate delle condizioni di Riccardo, sia durante sia dopo l’accaduto. Oltre la vicinanza delle persone presenti sul posto, un fiume di solidarietà è arrivato anche dai social. Ed è proprio attraverso di essi che il giovane ha voluto ringraziare tutte le persone che hanno avuto un pensiero per lui. 

‘Volevo informarvi che dopo un’operazione alla testa per fermare l’emoragia celebrale comincio a stare meglio. Vorrei inoltre rivolgere un pubblico ringraziamento a quel gruppo numeroso di persone che si è prodigato per prestare a me tempestivo soccorso, nonchè supporto morale e fattivo ai miei genitori, alla mia ragazza e a mio fratello, in preda a comprensibile spavento per quanto occorsomi.’ Parole di sentito ringraziamento quelle usate dal giovane ragazzo che potrà presto considerare quanto accaduto solo come un brutto ricordo.

Foto dal gruppo Fb ‘Sei di Viale Marconi se…’

Impostazioni privacy