Connettiti con noi

Cerveteri e Ladispoli News

Ladispoli, apre il nuovo Commissariato di Pubblica Sicurezza

Pubblicato

il

Ladispoli, apre il nuovo Commissariato di Pubblica Sicurezza

Ladispoli. Domani, mercoledì 16 febbraio, è la data di riferimento. Apriranno in giornata le porte di un un nuovo presidio della Polizia di Stato sul territorio. Il luogo scelto per il nuovo Commissariato è l’edificio di via Vilnius n.7, ceduto dall’Amministrazione Comunale di Ladispoli. Il presidio avrà una operatività territoriale che incrocia quella del sezione di Civitavecchia, precisamente nei Comuni di Ladispoli, Cerveteri, Bracciano e Manziana.

Leggi anche: Ladispoli, da oggi tasse e tributi si gestiscono anche online: ecco come fare

Il nuovo Commissariato di Ladispoli: orari e servizi

Nuove pattuglie, con i colori e in borghese, presidieranno il territorio, giá da domani, pronte ad aiutare il cittadino. E ancora, sarà possibile presentare istanze di natura amministrativa, depositare esposti,  effettuare denunce e chiedere informazioni. Infine, verrà garantita una costante e continuativa attività di prevenzione e repressione dei reati durante tutte le 24 ore, in tutti giorni della settimana. Per quanto concerne, invece, l’attività amministrativa, invece, gli uffici adibiti saranno aperti dal lunedì al venerdì, con orario 9.00-12.30, salvo il giovedì con orario 15.00-18.00.

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy