Home » News » L’Alchimista di Uomini e Donne: chi è il corteggiatore misterioso? Giovanna Abate: “Io l’ho visto”

L’Alchimista di Uomini e Donne: chi è il corteggiatore misterioso? Giovanna Abate: “Io l’ho visto”

Pubblicato il
L’Alchimista di Uomini e Donne

L’Alchimista di Uomini e Donne continua ad incuriosire i telespettatori di Canale 5. Dopo aver partecipato con la maschera di Salvador Dalì, in questi giorni il corteggiatore del dating show condotto da Maria De Filippi è tornato in studio con un nuovo outfit.

Abbiamo assisteremo all’ingresso in studio dell’uomo con una benda nera che coprirà il suo volto, nascondendo naso e bocca. Il giovane corteggiatore tenterà di conquistare la tronista Giovanna Abate che proprio di recente ha rilasciato una serie di indizi sull’identità dell’uomo mascherato: “È una cosa bellissima quella che fa lui. Dirmi ‘Io mi sono fatto vedere da te, sono arrivato a te’. Sei arrivato a me, bene, voi avrete tempo”.

Chi è L’Alchimista di Uomini e Donne?

Alchimista Uomini e Donne

Il fascino della personaggio misterioso di Uomini e Donne con la faccia coperta ha incuriosito anche l’opinionista Gianni Sperti che nel video anticipazioni della prossima puntata afferma: “In questa esterna, quando ti arrabbi, mi fai arrivare molto quanto ci tieni a lei. E siccome non ti vediamo, sembra tutto così assurdo, non riusciamo a percepirti però da questo modo di discutere e arrabbiarti a me è arrivato, tanto che si è azzittita lei che parla sempre”.

Insomma, attorno all’Alchimista di Uomini e Donne c’è davvero molta curiosità, ma chi è in realtà l’uomo? Secondo le ultime informazioni riportate online da testate giornalistiche come Fanpage, dietro la maschera dell’Alchimista ci sarebbe Davide Basolo, un giovane bartender ligure che non avrebbe mai partecipato prima al dating show Mediaset. L’Alchimista è Davide Basolo?

Davide Basolo è L’Alchimista di Uomini e Donne? Chi è, età, Instagram e vita privata

Davide Basolo è L’Alchimista di Uomini e Donne? Sempre più persone associano il corteggiatore di U&D a Davide Basolo, bartender nato in Liguria che avrebbe diversi elementi in comune con l’uomo mascherato che in questi giorni stiamo vedendo conquistare la tronista Giovanna Abate.

Originario di La Spezia, Davide Basolo è stato fidanzato con Elena Benedini che su Instagram avrebbe confermato il collegamento con L’Alchimista. In attesa di scoprire la reale identità dell’Alchimista di U&D, ecco chi è Davide Basolo. Davide Basolo è nato il 28 settembre 1987, è alto 185 cm e pesa circa 80 kg. Di professione fa il barman ed ha diversi tatuaggi: uno con scritto “Dillo alla Luna” sul pettorale sinistro, due rose sui gomiti e l’avambraccio destro totalmente decorato (ulteriore dettaglio che spiegherebbe il perché L’Alchimista usa sempre magliette a maniche lunghe).

Impostazioni privacy