Home » News » Latina, si sente male durante il turno di notte: morto operaio 36enne

Latina, si sente male durante il turno di notte: morto operaio 36enne

Pubblicato il
aggressione nella notte a Testaccio

Si è sentito male durante il turno di notte nell’azienda dolciaria di Latina dove lavorava: i colleghi, accorgendosi che qualcosa non andava, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

L’uomo, un operaio ucraino di 36 anni, è svenuto mentre stava lavorando. I sanitari del 118, rapidamente intervenuti, lo hanno trasportato in codice rosso al  Santa Maria Goretti di Latina, dove i medici hanno fatto di tutto per salvarlo. Ma all’alba di ieri, un paio d’ore dopo il malore, il cuore dell’uomo ha ceduto.

Sulla vicenda la Procura ha disposto accertamenti, per capire se ci sono responsabilità in merito a questo decesso sul posto di lavoro.

La salma è stata posta sotto sequestro per poter consentire l’esame autoptico che dovrà chiarire gli esatti motivi della morte dell’operaio.

E proprio per capire cosa sia accaduto, ieri mattina gli agenti della polizia scientifica hanno effettuato un sopralluogo nell’azienda dolciaria, mentre gli uomini della sezione investigativa hanno raccolto le testimonianze dei colleghi del 36enne.

Impostazioni privacy