Home » News » Le grandi griffe 100% originali su B-exit: borse e scarpe in extra-sconto

Le grandi griffe 100% originali su B-exit: borse e scarpe in extra-sconto

Pubblicato il
b-exit

Digitando www.b-exit.it viene presentata una selezione delle creazioni dei top designer internazionali, quali Burberry e Prada. Borse, scarpe e accessori per uomo e donna corredati da garanzia di assoluta originalità, tante opportunità di sconto grazie agli extra-saldi e spedizione gratuita per ordini di almeno 99 euro. Senza contare la praticità del diritto di recesso entro 14 giorni per il ritiro. Quali sono gli altri vantaggi di B-exit?  

Grandi griffe 100% originali in extra-sconto

Con un click nella sezione “Extra-saldi” è semplice passare in rassegna migliaia di prodotti caratterizzati da sconti che arrivano anche al 70%. Le promozioni periodiche permettono poi di approfittare di ulteriori possibilità di risparmiare.

La serenità dell’acquisto è legata anche a un servizio clienti qualificato disponibile via telefono (dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 18:00), chat e form online.

Recensioni verificate

Sono poi le oltre 10.500 recensioni verificate da Trustpilot ad attestare la qualità garantita ai clienti che scelgono B-exit. La valutazione media dei feedback è “Eccezionale”.

La proposta è stata organizzata tenendo in considerazione le tante preferenze di stile degli amanti delle creazioni più raffinate in ambito fashion. Nel novero infatti dei brand in catalogo figurano, tra gli altri, Gucci, Dolce&Gabbana, Prada, Fendi, Burberry, Alexander McQueen, Hogan.

In merito ai prodotti, c’è tutto quello che serve per comporre la propria idea di outfit perfetto. Ci sono sneakers, mocassini, stivali, stivaletti, décolleté, ballerine, sandali. Ma anche espadrillas, zoccoli, derby, pantofole, solo per citare alcune tipologie di calzature in catalogo. 

Vanno ad aggiungersi borse a spalla, a mano, a tracolla, borse da lavoro, pochette, zaini, marsupi. Senza contare l’opportunità di acquistare accessori quali cinture, cravatte, foulard, piccola pelletteria, sciarpe e tanto altro ancora.

Acquista scarpe donna e iscriviti ora alla newsletter di www.b-exit.it, ti aspetta un buono sconto di 10 euro!

Impostazioni privacy