Home » News » Ligabue, fan difendono il tour dell’artista: non è stato un flop!

Ligabue, fan difendono il tour dell’artista: non è stato un flop!

Pubblicato il
ligabue al concertone del 1 maggio

I fan si parano in difesa di Luciano Ligabue, con l’artista davanti all’accusa della pubblica stampa per un tour che non ha certamente brillato in fatto di vendite.

Il cantautore di Correggio ha trovato sicuramente difficoltà nell’organizzare le date per queste date dei concerti estivi, probabilmente per una mancanza di adeguata sponsorizzazione degli eventi più che per reali mancanze artistiche negli ultimi lavori del rocker emiliano.

Nel fuoco della polemiche il concerto di Bari, che ha costretto gli organizzatori dell’evento a ridisegnare il posizionamento dei posti a sedere per non far sembrare lo stadio vuoto

Nel mirino è finita anche la data di Roma allo Stadio Olimpico, che si è tenuta poco più di due settimane fa: nonostante l’ottima presenza alla show del cantante, Roma Radio è tornata a fare ironia sul reale andamento dell’evento e sulla mancanza di persone a seguirlo.

Una situazione che non è andata giù ai fan più accaniti del rocker emiliano, scesi in campo sui social network per ribadire la loro “verità” riguardo l’andamento dei concerti del Liga.

Un fan è esplicito nel difendere le ultime date del cantautore di Correggio, ribadendo l’errata informazione data da una certa stampa riguardo lo svolgersi del tour musicale: “@RomaRadio buongiorno..mi sono appena collegato e in studio si faceva parecchia ironia..si Ligabue.. ma non dovreste parlare della Roma? Il tour non è stato assolutamente un flop..informatevi bene ..prima di parlare…ribadendo il discorso precedente sulle info giornalistiche“.

In un momento di difficoltà mediatica per l’autore emiliano, servirà capire come il cantautore ne uscirà da un simile periodo.

La stampa pare bersagliare non solo sull’andamento delle date legate ai concerti, ma pure a inasprire la rivalità artistica con Vasco Rossi

Quindi non il modo migliore per metabolizzare al meglio una serie di concerti che obiettivamente non hanno brillato, magari riflettendo su cosa non abbia funzionato per essere attraenti anche verso i fan più accaniti.

Impostazioni privacy