Home » News » Litiga con i genitori e scappa di casa: 15enne ritrovato alla stazione di Santa Palomba

Litiga con i genitori e scappa di casa: 15enne ritrovato alla stazione di Santa Palomba

Pubblicato il

Cresce l’impegno della Polizia Locale di Pomezia anche sul piano socio ambientale e della tutela dei minori in particolare. Dopo ore di angoscia è stato ritrovato, dagli agenti del Comando di Piazza Indipendenza, presso la Stazione di Santa Palomba, il minore G.B. di anni 15 che si era allontanato da Terni nella giornata del 12 luglio dopo un banale litigio con i genitori.

Le ricerche sono scattate a seguito di una segnalazione della Questura di Terni che, dopo aver ricevuto la denuncia di scomparsa, aveva localizzato il telefono cellulare del ragazzo nella zona di rintraccio.

Gli operanti, riconosciuto il minore, sulla base della descrizione trasmessa, lo avvicinavamo e lo tranquillizzavano, accompagnandolo presso il comando di appartenenza, per il successivo affidamento ai genitori.

Grazie alla tempestività dell’intervento degli agenti operanti si è evitato che il ragazzo potesse allontanarsi ulteriormente, considerato il grave rischio al quale il minore si è esposto passando la notte fuori casa, da solo, tra la capitale e la zona di Santa Palomba.

Impostazioni privacy