Connettiti con noi

Cronaca

Litigio per questioni condominiali finisce in tragedia: 72enne preso a sprangate in testa

Polizia di Stato – Questura di Latina: aggredisce il vicino con una spranga. Arrestato un noto pregiudicato a Terracina.

Pubblicato

il

incidente-via-appia-nuova-feriti-gravi-due-motociclisti fusano

Un uomo, identificato come M.M. classe 1966, è stato arrestato dalla Polizia di Stato di Latina nella giornata di ieri, lunedì 20 settembre. Il 57enne, pregiudicato, si è reso responsabile di lesioni aggravate: ha aggredito il vicino con una spranga.

L’arresto dopo l’aggressione

I poliziotti del Commissariato della Polizia di Stato di Terracina sono intervenuti in un’abitazione del centro cittadino terracinese a seguito di una segnalazione per una lite violenta pervenuta al centralino di soccorso pubblico “113”. Giunti sul posto, gli agenti hanno trovato una persona con una profonda ferita alla testa. La vittima, un 72enne che si era rifugiato nella propria abitazione, ha raccontato agli agenti di essere stato aggredito con un bastone in metallo da un suo vicino, per vecchie questioni condominiali.

Nel mentre personale sanitario del 118 ha provveduto a soccorrere l’anziano, che a seguito dei colpi ricevuti ha riportato una prognosi di 10 giorni, i poliziotti hanno rintracciato l’aggressore presso la propria abitazione. Alla luce della gravità del fatto, d’intesa con l’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato tratto in arresto perché responsabile di lesioni personali aggravate e ristretto presso le camere di sicurezza del Commissariato in attesa di essere condotto nella giornata di domani innanzi al Giudice del Tribunale di Latina.


Di Tendenza

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it