Home » News » Lo fermano per un controllo, lui scappa e abbandona la figlioletta in macchina da sola a piangere disperatamente

Lo fermano per un controllo, lui scappa e abbandona la figlioletta in macchina da sola a piangere disperatamente

Pubblicato il
carabinieri Roma arrestano 21enne che tenta la fuga

Abbandona la figlia minore in auto durante un controllo, denunciato dai Carabinieri. Non voleva essere identificato perché senza patente e quindi, mentre i Militari che lo avevano fermato per un normale controllo svolgevano le operazioni di rito, ha pensato bene di scappare lasciando la bambina in macchina da sola. E’ successo ieri, 26 agosto 2021.

E’ senza patente, scappa dall’auto e lascia la figlia in macchina piangendo

Il protagonista di questa (assurda) vicenda è un 40 enne di origini marocchine.  L’uomo, fermato alla guida di un’autovettura a noleggio, con a bordo la figlia minore, durante la fase del controllo da parte dei militari operanti impegnati ad identificare il locatario della veicolo sopraggiunto per gli accertamenti del caso, si è allontanato all’improvviso repentinamente senza dare alcuna spiegazione, lasciando sul posto piangendo la figlia minore. Adesso dovrà rispondere di abbandono di minori e reiterazione di guida senza patente. Successivamente sul posto è giunta la madre della piccola alla quale è stata poi affidata. L’autovettura è stata riaffidata al locatario. 

Impostazioni privacy