Home » News » Luca Bizzarri, simpatico incidente in taxi: autista non vuole farlo pagare e lui amorevolmente ci litiga

Luca Bizzarri, simpatico incidente in taxi: autista non vuole farlo pagare e lui amorevolmente ci litiga

Pubblicato il

Simpatico siparietto ha visto in questi minuti protagonista Luca Bizzarri, il famoso showman passato alla ribalta della celebrità per storici programmi come Camera Café.

L’ex Iena infatti si è ritrovato quest’oggi a Roma per motivi lavorativi, con gli impegni che lo hanno costretto a servirsi di un taxi per girare la Città Eterna e rispettare la sua scaletta degli impegni in agenda.

Proprio in questo frangente è avvenuto un simpatico incidente, che scherzosamente il noto comico genovese ha voluto raccontare attraverso il proprio profilo Twitter.

L’attore ha pubblicato nel suo post social: “Cose che succedono a Roma: litigare (amorevolmente) con il tassista che non ti vuole far pagare la corsa perché ha fatto il giro troppo lungo. C’è un mondo bello qui fuori“.

L’inconveniente probabilmente è avvenuto per i diversi cambi di circolazione che stanno toccando il Centro Storico, visti i numerosi cantieri di manutenzione stradale aperti su tutto il territorio di Roma. 

Un post che non è passato inosservato ai fan e i followers del noto showman, che hanno scherzato sul fatto che “un genovese pagasse per pagare” o addirittura detto come la “tratta gratis” fosse figlia del proprio volto noto. Una realtà ben lontana da quella “gentilezza romana” tanto decantata dalla celebrità nel suo ultimo post.

Ecco le risposte di alcuni utenti al post di Bizzarri.

https://twitter.com/adelmonora/status/1170381197056368640

Sergio scherza sulla provenienza genovese dell’attore, dicendo come sia poco credibile nel “litigare per pagare” viste le sue origini.

Ma arrivano anche commenti duri, dove smontano la storia di gentilezza del comico guardando alla dura realtà dei fatti presenti in alcuni taxi romani. Marcella dice a riguardo: “Carissimo Luca Bizzarri, non per smontarti, ma a Roma a persone anonime e sconosciute, i tassisti, se possono, fanno pagare il triplo facendo 10 km per scaricarti nella strada parallela al tuo punto di partenza. E accussì“.

https://twitter.com/IlariaArianrhod/status/1170382042229592064

Oppure come Ilaria, realista ma che ci spera in una “Roma più gentile” da questi comportamenti: “@LucaBizzarri perdona il mio disincanto e cinismo, credo l’abbia fatto probabilmente perché sei un volto noto. Ma se fosse davvero così…sì che il mondo sarebbe migliore e me lo auguro“.

 

 

 

Impostazioni privacy