Home » News » Made in Sud stasera in tv: Rocco Hunt e Ana Mena, ecco tutti gli ospiti della puntata

Made in Sud stasera in tv: Rocco Hunt e Ana Mena, ecco tutti gli ospiti della puntata

Pubblicato il
Made In Sud 27 luglio

Torna su Rai 2 in prima serata dall’Auditorium del Cptv di Napoli il quinto appuntamento con lo show comico Made In Sud condotto da Stefano De Martino e Fatima Trotta. Con loro, per una serata all’insegna dell’allegria, anche il comico Biagio Izzo. 

Made in Sud stasera in tv 13 luglio: anticipazioni 

Il tema della puntata è la ‘fatica’. Ospiti della trasmissione anche Rocco Hunt e Ana Mena che canteranno la loro nuova hit “A un passo dalla luna”.

Nella puntata tanti altri ospiti e comici sono pronti a salire sul palco di Made in Sud e a divertire i tanti telespettatori: Lello Arena e Sal Da Vinci, ma anche Paolo Caiazzo, Mino Abbacuccio, Mariano Bruno, Ciro Giustiniani, Enzo e Sal, I Ditelo Voi, gli Arteteca, Maria Bolignano, I Sud 58, I Radio Rocket, Francesco Albanese, Peppe Iodice, Nello Iorio, Matranga e Minafò, I Respinti, Enzo Fischetti, Ettore Massa, Antonio D’Ausilio, Peppe Laurato, Rosaria Miele, Rosario Alagna alias Gianni Lattore, Tommy Terrafino, I Gemelli di Guidonia, Vincenzo De Lucia. 

Made in Sud: ascolti Tv 

La puntata di Made in Sud di lunedì scorso ha divertito una platea di 1.577.000 individui con l’8.3% di share. Appuntamento da non perdere questa sera in prima serata su Rai 2 con un’altra divertentissima puntata. 

Impostazioni privacy