Connettiti con noi

News

Max Giusti: chi è, età, carriera, altezza, chi è la moglie, figli, imitazioni

Pubblicato

il

Tutto pronto per il classico appuntamento pomeridiano di Rai 1 con Oggi è un altro giorno, la trasmissione in onda dalle 14 e condotta da Serena Bortone. Tra gli ospiti anche Max Giusti! 

Max Giusti: chi è, età, carriera

Max Giusti, all’anagrafe Massimiliano Giusti, è nato a Roma il 28 luglio del 1968 da padre di origini marchigiane e da madre sarda. Max è cresciuto nel quartiere romano Portuense e fin da giovane ha intrapreso la carriera televisiva. Ha esordito sul piccolo schermo nel 1991 quando ha preso parte a due programmi di Rai 2, Stasera mi butto e Ricomincio da due. Nel 1993 ha partecipato a Mi raccomando insieme a Massimo Ranieri e nel 2001 ha condotto Stracult. Max è un cabarettista, conduttore radiofonico, doppiatore, attore, ma anche e soprattutto un grande imitatore: ha messo in mostra le sue doti in Quelli che il calcio, La grande notte del lunedì sera e Cocktail d’Amore. Nel 2016 Max Giusti è approdato a Discovery dove ha condotto sul NOVE la prima edizione del game show Boom. Nel 2020 insieme all’amico Marco Mazzocchi ha partecipato all’ottava edizione di Pechino Express: la coppia è stata eliminata in semifinale. 

Max Giusti: la vita privata, chi è la moglie

Max Giusti il 4 luglio del 2009 si è sposato con Benedetta Bellini. La coppia ha due figli, Matteo (nato nel 2010) e Caterina (nata nel 2012). 

Max Giusti: curiosità

  • Max Giusti è il proprietario di un club di tennis a Roma.
  • Il 3 ottobre del 2010, in occasione della giornata nazionale per la lotta contro la Sclerosi laterale amiotrofica, ha partecipato ad un concerto gratuito ad Arzignano insieme a Lucio Dalla, Luca Carboni, Giusy Ferreri e tanti altri artisti. 
  • Nel 2010 per la prima volta nella sua brillante carriera ha prestato la voce ad un personaggio animato, Gru, il protagonista del film della Universal Pictures Cattivissimo me. 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy