Home » News » Minimarket si improvvisa bar e serve da bere in strada, ma viene scoperto dai vigili: richiesta la chiusura

Minimarket si improvvisa bar e serve da bere in strada, ma viene scoperto dai vigili: richiesta la chiusura

Pubblicato il
Minimarket si improvvisa bar e serve da bere in strada, ma viene scoperto dai vigili: richiesta la chiusura

Ciampino. Continuano i controlli anche presso i piccoli negozi ed alimentari della zona, spesso colti in flagrante durante l’attività di somministrazione di bevande direttamente sul suolo pubblico, improvvisandosi bar all’aperto. Molti di questi, ne approfittano per poter allestire il proprio circolo di consumatori direttamente davanti al locale. Ma nella maggior parte dei casi non c’è mai un buon epilogo.

Leggi anche: Civitavecchia. Non sopporta la fine della storia: va a casa dell’ex e le incendia il balcone

Ciampino, richiesta chiusura di un minimarket

Il controllo di un piccolo esercizio commerciale del centro è scattato nelle ultime ore quando i poliziotti municipali hanno accertato la somministrazione di bevande alcoliche direttamente sul suolo pubblico. Ovviamente, il tutto senza alcuna autorizzazione. L’attività di controllo è proseguita con un esame specifico della tracciabilità, dell’etichettatura e della genuinità dei prodotti alimentari posti in vendita, a tutela dei consumatori. Riscontrando anche in questi casi, delle importanti irregolarità. A seguito del controllo si è accertato che buona parte della merce esposta proveniva addirittura dal precedente proprietario dello stesso locale. Anch’egli con problemi di tracciabilità della merce. Ne è stata richiesta sul momento a chiusura immediata.

Impostazioni privacy