Home » News » Mortale in Via di Pratica di Mare: donna uccisa dalla sua stessa auto

Mortale in Via di Pratica di Mare: donna uccisa dalla sua stessa auto

Pubblicato il
carabinieri ambulanza

Emergono novità sull’incidente che questa mattina è costata la vita ad una donna di circa 40 anni (N.G. le sue iniziali). Ripercorriamo i fatti. Un terribile scontro è avvenuto questa mattina poco prima dell’alba su via di Pratica di Mare al km 8, nel tratto che dall’aeroporto militare procede verso la Pontina, in direzione Roma.

A causare la morte non sarebbe stato però l’incidente tra automobili, che in realtà si sarebbe rivelato senza conseguenze. La signora infatti, dopo il sinistro, sarebbe scesa dalla sua auto per sincerarsi di quanto avvenuto e per telefonare ai parenti; all’improvviso però la vittima sarebbe stata ‘colpita’ in pieno dalla sua stessa vettura, tamponata a sua volta violentemente da una Ford Fiesta guidata da un 30enne al quale sono successivamente stati effettuati i test di routine.

La carambola si sarebbe allora rivelata fatale: all’arrivo dei sanitari per la donna non c’era già più niente da fare. Sul posto, oltre alle ambulanze, sono intervenuti i vigili urbani di Roma Capitale, mentre le pattuglie dei carabinieri di Pomezia hanno bloccato l’accesso alla strada. Pesanti sono state le ripercussioni sul traffico: Via di Pratica è stata riaperta la traffico poco fa. 

Impostazioni privacy