Connettiti con noi

Nettuno

Nettuno, precipita ultraleggero: due feriti

Pubblicato

il

aereo nettuno

Momenti di paura quelli vissuti da alcune persone a bordo di un aereo ultraleggero. Il fatto è accaduto in via delle Grugnole SP23b, nello specifico presso il Club “Crazy Fly” di Nettuno. I Vigili del fuoco di Anzio sono dovuti intervenire per prestare soccorso e aiutarle in quanto cadute con un aereo ultraleggero. Sul posto anche i carabinieri della compagnia di Anzio. I due sono stati estratti vivi e coscienti dai pompieri e affidati ai sanitari del 118. Non è stato riscontrato alcun principio di incendio del velivolo. Sono in corso gli accertamenti dei carabinieri di Anzio per scoprire le cause dell’incidente.

Leggi anche: Nettuno, cestini fatti saltare in aria: i vandali si ‘costituiscono’ e chiedono scusa al Sindaco

Aereo caduto a Nettuno: il commento di Riccardo Ciofi

“I vigili del fuoco hanno messo immediatamente in sicurezza l’ultraleggero che non ha preso fuoco durante l’impatto a terra – afferma Riccardo Ciofi della fns cisl di Roma e Rieti – e hanno liberato i due occupanti del velivolo feriti insieme al personale del 118″. “Non si è trattato di un intervento che svolgiamo ordinariamente – continua il sindacalista – tuttavia non di rado avvengono questi episodi che fortunatamente non ha causato conseguenze peggiori per la popolazione e non ha coinvolto altre persone”. 

 

 

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy