Home » News » Nettuno: sorprende banda di rom ad “armeggiare” con la saracinesca, titolare spara e ne ferisce uno

Nettuno: sorprende banda di rom ad “armeggiare” con la saracinesca, titolare spara e ne ferisce uno

Pubblicato il
Tragedia Nettuno, uomo morto

Ha notato i ladri intenti ad “armeggiare” con la saracinesca della sua attività mediante le telecamere di videosorveglianza e per questo il titolare di un tabacchi di Nettuno, che si trovava chiuso all’interno del locale, ha deciso di avvicinarsi alla serranda per spaventarli.

L’uomo ha esploso anche un colpo di pistola proprio attraverso la saracinesca ferendo accidentalmente alla gamba uno dei criminali; il ladro, un rom apriliano, si è quindi dato alla fuga con i complici, anch’essi rom, a bordo di una Punto nera per poi fermarsi proprio presso la clinica di Aprilia a causa della ferita riportata. Il personale sanitario, come da prassi, ha inoltrato la segnalazione alle forze dell’ordine che lo hanno così bloccato all’interno della struttura sanitaria. 

Anche uno dei complici è stato raggiunto e fermato dai poliziotti mentre è caccia all’uomo per individuare il terzo e ultimo componente della banda. L’episodio, ad ogni modo, si è verificato ieri sera intorno alle 22.00 presso la stazione di servizio Tamoil situata in Via Santa Maria Goretti.

 

 

 

Impostazioni privacy