Home » News » Nicolai Gorodiskii: chi è, età, Amici 19, Instagram e vita privata

Nicolai Gorodiskii: chi è, età, Amici 19, Instagram e vita privata

Pubblicato il
Nicolai Gorodiskii

Tutto pronto per la serata finale di Amici 19 in onda questa sera, venerdì 3 aprile 2020, su Canale 5 a partire dalle 21:30.

Nicolai Gorodiskii si è aggiudicato la maglia ed è uno dei finalisti, categoria ballo. Conosciamolo meglio…

Nicolai Gorodiskii: chi è, età, carriera

Nicolai Gorodiskii è nato nel 1995 a Leopoli, Ucraina, una località poco distante da Chernobyl. Nicolai, però, ha trascorso gran parte della sua infanzia e adolescenza a Buenos Aires. 

Un’infanzia difficile tra povertà e vita fatta di stenti, ma nonostante le difficoltà, Nicolai a 11 anni è riuscito ad avvicinarsi al mondo della danza.

Ha frequentato il prestigioso istituto d’arte superiore del Colon Theatre e The Ballet Academy e a soli 13 anni Nicolai ha ricevuto due medaglie d’oro al concorso Danza America. Inoltre, nel 2010 ha vinto una borsa di studio che gli ha permesso di studiare presso la Vienna State Opera School, dove nel 2013 ha conseguito la laurea. 

Nel 2017 il giovane ballerino ha collaborato con la Royal Theatre della Nuova Zelanda e nel 2018 ha ballato sul palcoscenico del San Francesco Ballet. 

Nicolai Gorodiskii: la vita privata

Della sua vita privata si sa veramente poco, non trapela nessuna informazione neanche dai social. Su Instagram è già seguitissimo. 

Impostazioni privacy