Home » News » “Non voglio fare il vaccino”: morto di Covid ragazzo di 39 anni, lascia moglie e 5 figli

“Non voglio fare il vaccino”: morto di Covid ragazzo di 39 anni, lascia moglie e 5 figli

Pubblicato il
variante delta preoccupazione

Non aveva di certo sottovalutato il Coronavirus. Non era un complottista. Tutt’altro. Ha sempre seguito le indicazioni, dalla mascherina al distanziamento, ma aveva deciso di non vaccinarsi contro questa subdola malattia, che da oltre un anno sta flagellando il mondo. Una decisione – con il senno di poi – risultata fatale. Lui, Antwone Rivers, 39enne del Michigan e padre di 5 figli, era risultato positivo al virus a metà aprile, poi a inizio del mese di maggio è deceduto a causa di alcune complicanze. 

“Dopo una settimana da quando abbiamo avuto il Covid, lui ha iniziato a sentirsi peggio e io ho iniziato a sentirmi meglio” ha spiegato la moglie Hollie alla FOX2. Prima i sintomi lievi, non preoccupanti, poi le complicanze fino al decesso dell’uomo, avvenuto il 13 maggio scorso.  

L’invito della moglie a non rifiutare il vaccino

A raccontare la tragedia, che ha colpito la sua famiglia, è stata la moglie dell’uomo ai microfoni di Fox2. Un invito, quello di Hollie, a vaccinarsi, a non rifiutare. Un modo per sensibilizzare chi come loro è scettico, titubante. “Due settimane prima che morisse, ne stavamo parlando dicendo, “forse dovremmo vaccinarci”, ha raccontato la donna alla FOX2. “E ora è come una grande perdita per tutti”. Tra un se e un ma, tra tante domande, dubbi e poche risposte. Con l’unica certezza che Antwone, 39 anni, non ce l’ha fatta a vincere la sua battaglia e lascia la moglie e 5 figli, la più grande di 13 anni. 

Impostazioni privacy