Home » News » Una notte a Castel Sant’Angelo con cena e visita esclusiva: ecco come partecipare al concorso Booking.com

Una notte a Castel Sant’Angelo con cena e visita esclusiva: ecco come partecipare al concorso Booking.com

Pubblicato il

Booking.com, portale leader nell’offerta di alloggi dove soggiornare in tutto il mondo, ha da pochi giorni annunciato uno speciale concorso che offre la possibilità ad un vincere e al suo accompagnatore di vivere “Una Notte da Imperatore” a Castel Sant’Angelo.

Un contest completamente gratuito che permette di prendere parte ad un’esclusiva visita guidata alla scoperta degli angoli più remoti e affascinanti del Mausoleo di Adriano, uno dei più famosi monumenti al mondo. Il vincitore del concorso ed il suo accompagnatore potranno così visitare le prigioni storiche del Castello, gli appartamenti papali e il mausoleo dell’Imperatore. Alla fine del tour agli ospiti sarà inoltre servita una cena stellata ideata per l’occasione dalla chef Cristina Bowerman.

La mattina successiva per gli ospiti sarà allestita una colazione memorabile nel “Giretto Coperto”, l’antico camminamento di ronda che gode di una vista mozzafiato su Roma. Come dichiarato dal Senior Regional Director per l’Italia di Booking.com Andrea D’Amico: “Siamo orgogliosi di offrire ispirazione a tutti i viaggiatori che vogliono vivere veramente il mondo. Il fortunato vincitore di questa esperienza potrà ripercorrere le orme di chi nel corso di oltre 2.000 anni ha vissuto Castel Sant’Angelo. Così, vogliamo raccontare le tante opportunità di viaggio che siamo in grado di offrire ai nostri clienti”.

Come vincere una notte a Castel Sant’Angelo

Tutti gli utenti che vogliono tentare la fortuna e provare a vincere una notte a Castel Sant’Angelo posso collegarsi alla pagina web http://www.booking.com/win/unanottedaimperatore e comporre un testo di non più di 150 parole su ciò che può significare per loro una “Notte da Imperatore” a Castel Sant’Angelo. Le candidature per partecipare al contest di Booking.com sono aperte fino alle 23:59 del 19 novembre 2017.

Impostazioni privacy