Connettiti con noi

News

Operazione ”Ferrovie Sicure”: controlli tassativi nel Lazio e arresti

Pubblicato

il

Operazione ''Ferrovie Sicure'': controlli tassativi nel Lazio e arresti

Lazio. Non si fermano mai i controlli della Polizia di Stato nelle principali Ferrovia della regione Lazio, al fine di mantenere sicuri i luoghi maggiormente assaliti dal transito dei cittadini in viaggio. Il bilancio degli ultimi controlli sul territorio è il seguente.

Leggi anche: Roma. Dimentica la borsa sulla banchina della stazione: turista tira il freno del treno per tornare indietro

Il bilancio del controlli sulle Ferrovie del Lazio

1 persona arrestata; 3.020 persone identificate; 3 persone denunciate; 183 le unità impiegate nelle attività di controllo nelle stazioni ferroviarie; 265 treni controllati, 201 bagagli ispezionati, 94 stazioni presidiate. Sono questi i risultati delle attività compiute nelle giornate del 19 e 20 gennaio dagli operatori della Polizia di Stato. L’iniziativa è certamente finalizzata ad attivare controlli preventivi a viaggiatori e relativi bagagli, presenti a bordo dei convogli ferroviari. In particolare quelli ad alta velocità ed internazionali, nonché all’interno delle stazioni più importanti.

Tutte le Ultime Notizie dalla provincia di Roma e dall'Italia aggiornate in tempo reale: Cronaca, Politica, Attualità, Sport ed Eventi.
Il Corriere della Città è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Velletri n. 19 del 24/09/2009
Contattaci: redazione@ilcorrieredellacitta.it | Preferenze Privacy