Home » News » Oroscopo 2019 Antonio Capitani: le previsioni dell’anno nuovo e la classifica dei segni

Oroscopo 2019 Antonio Capitani: le previsioni dell’anno nuovo e la classifica dei segni

Pubblicato il
Oroscopo Antonio Capitani dal 7 al 20 luglio

Oroscopo 2019 Antonio Capitani. Mancano poche ore alla conclusione del 2018 e all’arrivo del 2019: come sarà il nuovo anno? Ce lo svela Antonio Capitani, l’astrologo ospite nell’ultima puntata del 2018 de La prima volta, con le sue previsioni anticipate nella trasmissione di Cristina Parodi. Dopo le anticipazioni dell’oroscopo di Paolo Fox e lo speciale di Mauro Perfetti durante la puntata di Domenica In, ecco le previsioni dello zodiaco 2019 di Antonio Capitani. 

Oroscopo 2019 Antonio Capitani segno per segno

Oroscopo 2019 Antonio Capitani Ariete: è un segno po’ guerrafondaio, quindi il consiglio di Capitani è quello di restare calmi. Devono sotterrare l’ascia di guerra perché Giove porta consiglio. Saturno dice di buttare via ciò che non serve più. Il 2019 sarà un anno di espansione.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani Toro: il 2019 sarà un anno molto interessante, che ospita Urano per sette anni nel segno. Ci saranno grandi cambiamenti, che andranno accettati affinché le cose vadano al meglio, con le abitudini che si svecchiano. Sarà quindi un anno di risvolti sorprendenti.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani Gemelli: Buonumore sarà la parola chiave. Giove è contrario e ogni tanto i Gemelli potrebbero perdere un po’ la fiducia in se stessi.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani Cancro: vivrà delle metamorfosi utili, svecchiamento delle abitudini. Bene il denaro. Saturno impone delle scremature.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani Leone: sarà uno dei segni super favoriti, il Re di Cuori nel 2019. Molto favorito sul piano sentimentale, ma bene anche il lavoro perché ben remunerato. Il Leone di luglio sarà assoggettato alle decisioni altrui.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani Vergine: finalmente i nati sotto questo segno smetteranno di essere gregari e si renderanno protagonisti. Sul lavoro, occorre ricordarsi che bisogna farsi pagare! I sentimenti rinverdiscono.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani Bilancia: per i nati sotto questo segno il 2019 sarà un anno “croccante”. Ci saranno dei nuovi contatti, i curriculum finiranno nelle mani giuste. Saturno invita a eliminare ciò che non funziona. L’attesa sarà lunga, ma il premio cospicuo.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani Scorpione: avrà un 2019 che li porterà a capitalizzare tutto quello che hanno costruito nel 2018. Tutte le fatiche fatte daranno i loro frutti. Anno interessante per il saldo bancario. I nati di ottobre non si devono lasciar spiazzare da alcuni cambiamenti. Nel complesso sarà un anno costruttivo.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani Sagittario: è il segno che ospita Giove, il pianeta delle grandi fortune. Sarà un anno fortunato per ciò che concerne denaro e lavoro: e in questo campo, nel 2019 i nati sotto il segno del Sagittario possono trovare un nuovo lavoro, mentre in amore potrebbero essere pronti a chiamare la cicogna. L’importante è che non dia ascolto ai canti delle sirene.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani Capricorno: i nati sotto questo segno “potrebbero vendere le polizze anti-incendio anche agli eschimesi”. Il 2019 sarà ricco di progetti.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani Acquario: Sarà un anno come voi: bello e sereno. I progetti andranno in porto, sarà un 2019 davvero molto positivo. Bene anche l’aspetto economico.

Oroscopo 2019 Antonio Capitani Pesci: i pesci potrebbero desiderare più di quanto in realtà possono ottenere. Ma, nonostante qualche difficoltà, nuoteranno liberi e felici in un mare di opportunità.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: le previsioni astrologiche per tutti i segni zodiacali

L’oroscopo di Paolo Fox 2019 è senza dubbio tra le previsioni astrologiche più attese per il nuovo anno. Dopo aver dato uno sguardo alle previsioni dell’ottimo Antonio Capitani e di numerosi colleghi che hanno partecipato alle varie trasmissioni tv per svelare cosa dicono le stelle per il 2019, ricordiamo che nella giornata di oggi, 31 dicembre 2018, su Rai 2 Paolo Fox parteciperà alla puntata speciale de “I Fatti Vostri” dove svelerà nel dettaglio l’oroscopo 2019 di tutti i segni zodiacali

Per approfondire le previsioni astrologiche di Paolo Fox per la fine dell’anno e l’inizio del 2019:

Impostazioni privacy