Home » News » Oroscopo fine settimana Branko: le previsioni del weekend di fine Febbraio 2019

Oroscopo fine settimana Branko: le previsioni del weekend di fine Febbraio 2019

Pubblicato il
Oroscopo Branko

Oroscopo fine settimana Branko, le previsioni dello zodiaco per sabato 23 e domenica 24 Febbraio 2019. Il mese di febbraio sta giungendo al termine e nelle ultime ore sono state diffuse le previsioni dell’oroscopo di Branko per il fine settimana del 23 e 24 Febbraio, l’ultimo weekend del mese.

Tra gli astrologi italiani più quotati troviamo proprio Branko, il noto personaggio tv che da qualche mese ha pubblicato il libro “Branko 2019 – Calendario Astrologico”, anticipando le previsioni dell’oroscopo per tutto l’anno. In questo articolo riassumiamo le principali informazioni per tutti i 12 segni zodiacali relativi alla fine del mese di Febbraio 2019, mostrando nel dettaglio le previsioni per il weekend del 23 e 24 Febbraio.

Oroscopo 2019 Paolo Fox: i grafici per amore, lavoro e fortuna

Oroscopo fine settimana Branko: le previsioni segno per segno

L’oroscopo di Branko per il fine settimana del 23 e 24 Febbraio 2019 secondo il re delle stelle vede un weekend positivo per i nati sotto il segno dei Gemelli. Per gli amici del Cancro l’oroscopo del fine settimana di Branko prevede un periodo altalenante, nonostante tutto non mancheranno alcune novità positive nel lavoro.

Per il Leone l’oroscopo del 23 e 24 Febbraio 2019 di Branko non analizza nel dettaglio l’ultimo fine settimana del mese per questo segno. Secondo le indicazioni dell’astrologo italiano, comunque, la fine del mese sarà interessante per la finanza, nuova opportunità potrebbero arrivare entro la fine di febbraio.

Per la Vergine non tutto sarà così positivo, se avete dei progetti in fase di sviluppo attendete questo weekend prima di presentarli. Periodo positivo per la Bilancia, soprattutto nelle giornate del 22 e del 27 febbraio: saranno le giornate migliori di questo mese.

Proseguendo l’analisi di quanto riportato dall’astrologo Branko all’interno del suo ultimo libro, il prossimo weekend di febbraio sarà molto buono per lo Scorpione, se siete alla ricerca della vostra anima gemella questo fine settimana potrebbe sorprendervi.

Ottimi incontri in vista anche per il Capricorno, la fine del mese sarà scintillante. Per i nati sotto il segno dell’Acquario qualche down in vista dopo un periodo ricco di novità e sorprese più che positive. Concludiamo le previsioni del fine settimana di Branko con l’oroscopo dei Pesci che vede un cambio di Luna difficile che culminerà nella giornata di martedì 26 febbraio 2019.

Per le previsioni dell’oroscopo dettagliate vi consigliamo di seguire l’oroscopo giornaliero che riportiamo ogni mattina sulle pagine de Il Corriere della Città. Per tutti coloro che desiderano approfondire le previsioni zodiacali per la fine del mese di febbraio consigliamo la lettura dei seguenti articoli:

Impostazioni privacy