Home » News » Oroscopo Paolo Fox 1 dicembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Oroscopo Paolo Fox 1 dicembre 2020: la tua giornata secondo le stelle

Pubblicato il
Oroscopo paolo fox

Oroscopo Paolo Fox 1 Dicembre 2020.  Siamo arrivati a martedì, la settimana sta avanzando. Stelle e pianeti saranno dalla tua parte? Come sarà la giornata? Quali saranno i segni che dovranno pazientare?

Leggi anche: LE ANTICIPAZIONI DELL’OROSCOPO 2020 DI PAOLO FOX

 
Scopriamolo attraverso le previsioni giornaliere di Paolo Fox riportate su ‘DiPiù’, di cui riportiamo di seguito un estratto. 
 
 

Oroscopo Paolo Fox 1 Dicembre 2020: Ariete, Toro, Gemelli

Oroscopo Paolo Fox 1 Dicembre 2020 Ariete. Cerca di non portare avanti situazioni impossibili e difficili. Non fossilizzarti sulle cose superficiali, non hanno importanza. Mantieni la calma anche sul lavoro. 

Oroscopo Paolo Fox 1 Dicembre 2020 Toro. Buone notizie per i nati sotto il segno del Toro: è arrivato il momento di mettersi in gioco e di progettare il futuro. Basta con la malinconia, non ritornare sul passato! 

Oroscopo Paolo Fox 1 Dicembre 2020 Gemelli.  Cielo promettente per i nati sotto il segno dei Gemelli: favoriti gli incontri, goditi l’amore. Giornata ottima per chiarire i problemi rimasti in sospeso! 

Le previsioni per Cancro, Leone e Vergine 1 Dicembre 2020
 
Oroscopo Paolo Fox 1 Dicembre 2020 Cancro. E’ stato difficile mantenere la calma, ma non temere perché dal pomeriggio le cose andranno meglio. Cerca di mantenere la calma e di essere fedele alle tue promesse. Potresti anche accettare un ruolo diverso!

Oroscopo Paolo Fox 1 Dicembre 2020 Leone. Sei molto stanco, ma hai anche voglia di metterti in gioco. Potresti anche iniziare un nuovo lavoro. Favoriti gli incontri, buone novità in arrivo! 

Oroscopo Paolo Fox 1 Dicembre 2020 Vergine. E’ arrivato il momento di staccare la spina: devi riposarti. Hai tante responsabilità e sei molto concentrato sul lavoro, ma devi rilassarti. Buone notizie per l’amore, giornate importanti in arrivo!! 

Le previsioni per Bilancia, Scorpione, Sagittario secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 1 Dicembre 2020 Bilancia. Hai voglia di distaccarti dai problemi. C’è anche chi ha dovuto fare i conti con un cambiamento o con grandi spese. In amore, le coppie non tanto stabili potrebbero avere una crisi. Cerca di evitare le discussioni e le complicazioni, anche se ti sembra impossibile!  

Oroscopo Paolo Fox 1 Dicembre 2020 Scorpione. Potresti essere molto nervoso e stanco. Cerca di mantenere la calma, di pensare positivo e di non prendertela con tutti. Sii meno diffidente! 

Oroscopo Paolo Fox 1 Dicembre 2020 Sagittario. Buone notizie per l’amore, stai uscendo da una fase difficile. Buone opportunità in arrivo: è arrivato il momento di dimostrare quanto vali! 

Paolo Fox 1 Dicembre 2020: Capricorno, Acquario e Pesci 

Oroscopo Paolo Fox 1 Dicembre 2020 Capricorno. Buone notizie per l’amore: favoriti gli incontri. Sul lavoro, mantieni la calma e sii prudente: tutto andrà per il verso giusto!

Oroscopo Paolo Fox 1 Dicembre 2020 Acquario. Proposte in arrivo in serata, non devi sentirti solo. L’amore è in una fase di recupero: cerca di lasciarti andare alle emozioni! 

Oroscopo Paolo Fox 1 Dicembre 2020 Pesci. Giornata che parte in modo interessante. Se stai vivendo una storia d’amore difficile potresti anche rinunciarci. Successo in arrivo per chi lavora in proprio. I cuori solitari possono tirare un sospiro di sollievo: belle emozioni in arrivo!

Impostazioni privacy