Home » News » Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2019: cosa aspettarsi dalle stelle

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2019: cosa aspettarsi dalle stelle

Pubblicato il
Oroscopo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2019. Vediamo cosa hanno in serbo le stelle per i segni zodiacali in questo primo mese dell’anno. Dopo aver visto infatti le previsioni per i prossimi 12 mesi e la classifica dei segni con i grafici dettagliati per tutti prossimi 365 giorni, oggi riportiamo l’oroscopo del giorno con tutte le informazioni riportate da Paolo Fox.

Ieri ci eravamo lasciati con i Gemelli in calo ed un Leone in forte ascesa. Ma cosa riservano gli astri per la giornata di domani? Scopriamo insieme l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 10 gennaio 2019. 

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2019: i primi sei segni zodiacali

E’ tempo di analizzare l’oroscopo messo a punto dal noto astrologo Paolo Fox per domani 10 gennaio 2019. Partiamo come di consueto dall’Ariete. Pazienza è la parola chiave per i nati sotto questo segno: ci sono da chiudere con delle situazioni pendenti che arrecano cattiva influenza in molti campi della vita.

Per il Toro l’oroscopo di Paolo Fox per il 10 gennaio 2019 prevede una giornata all’insegna del rinnovamento che porterà ad interessanti novità in ogni settore. 

Cosa riservano gli astri invece ai nati sotto il segno dei Gemelli? L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 10 gennaio 2019 suggerisce prudenza in campo finanziario. Limitare le spese è un buon modo per tener sotto controllo i propri affari. 

Giornata un po’ più complicata quella del 10 gennaio 2019 per il Cancro. Paolo Fox avvisa i nati sotto questo segno della possibili presenza di talune situazioni negative che avranno necessariamente bisogno di una soluzione. Ma attenzione: potrebbe iniziare un periodo sotto buoni auspici per ciò che riguarda la sfera sentimentale.

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani giovedì 10 gennaio 2019 prevede poi per il Leone 24 ore all’insegna dell’impegno; diverse le difficoltà ancora presenti che porteranno però ad un proseguo dell’anno interessante per affetti e lavoro.

I nati sotto il segno della Vergine potranno aprirsi a nuove opportunità e novità che potrebbero portare a grandi successi. E’ questa la previsione di Paolo Fox per questo segno per domani, giovedì 10 gennaio 2019. 

Oroscopo Paolo Fox 10 gennaio 2019: Bilancia, Scorpione, Sagittario, Capricorno, Pesci, Acquario

Proseguiamo con la seconda parte dell’oroscopo del noto astrologo Paolo Fox per la giornata di domani giovedì 10 gennaio 2019. Ricordiamo che è disponibile anche il riepilogo settimanale valido fino al 13 gennaio 2019.

Ma rimaniamo concentrati sulle previsioni giornaliere. La giornata di domani, giovedì 10 gennaio 2019, prevede per la Bilancia un periodo di riflessione: sarà opportuno probabilmente riconsiderare alcune frequentazioni dall’influsso negativo concentrandosi maggiormente sul proprio benessere. E’ questa l’analisi di Paolo Fox per i nati sotto il segno della Bilancia.

Scorpione. L’ottima condizione astrale di questo segno proseguirà anche nei prossimi mesi: Paolo Fox, per la giornata di domani, giovedì 10 gennaio 2019, suggerisce di catalizzare al meglio gli influssi positivi in molti campi della vita.

Per il Sagittario l’oroscopo di Paolo Fox per domani 10 gennaio 2019 suggerisce essenzialmente tanto impegno sul lavoro per fronteggiare un passaggio sotto tono della sfera sentimentale.

L’oroscopo di Paolo Fox per il Capricorno mette in evidenza la necessità di concentrarsi su nuovi progetti nel campo del lavoro e degli affetti; lasciar perdere invece, per la giornata di domani 10 gennaio 2019, le situazioni pendenti negative. Accettare aiuti e consigli gioverà sicuramente in tal senso.

Vediamo ora gli ultimi due segni zodiacali rimasti. L’oroscopo di Paolo Fox per domani 10 gennaio 2019 prevede per l’Acquario un miglioramento della propria situazione lavorativa e affettiva. Stress e fatica in calo ma occhio ai nuovi impegni.

Chiudiamo con i Pesci. Districarsi nelle turbolenze nel campo affettivo e dell’amore potrà non essere semplice mentre sono attese delle svolte, anche se nel lungo periodo, nel campo lavorativo. E’ questa l’ultima previsione per oggi dell’oroscopo di Paolo Fox valida per domani 10 gennaio 2019.

Curioso di sapere come sarà l’anno nuovo? Per approfondire le previsioni dell’oroscopo 2019 di Paolo Fox vi riportiamo, come di consueto, i grafici trasmessi in tv nello speciale de “I Fatti Vostri” e le anticipazioni sui prossimi 365 giorni per tutti i 12 segni zodiacali: 

 

Impostazioni privacy